Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
29-10-2012, 04:18 PM
Messaggio: #60
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Ma cosa diamine... pensò Olivia, a dir poco sorpresa dal discorso di Goffredo. Il giovane sembrava aver frainteso completamente il senso delle parole della ragazza. Non solo, sembrava anche che si fosse messo in testa delle idee piuttosto strane. Strane e preoccupanti. Non dirmi... che si è veramente convinto che io mi sia innamorata di lui??! La sera precedente la novizia aveva deciso di dargli un pò di corda, consentendogli di flirtare con lei. Lo aveva fatto pensando che il giovane poteva ancora esserle utile in seguito, e che quindi era una buona idea mantenere buoni rapporti. Ma era bastato quello a fargli credere di aver già conquistato il suo cuore? Beh, una cosa di Goffredo si poteva tranquillamente dire: di sicuro non gli mancava l'autostima. Olivia però doveva cercare di riportare il discorso su quello che realmente le interessava. Non aveva tempo da perdere con le effimere fantasie amorose di quel damerino. Anche se, a ben pensarci, forse poteva cercare di sfruttare l'infatuazione di Goffredo a suo vantaggio: "Si, naturalmente, comprendo bene..." disse la ragazza, rivolgendosi a Goffredo "...del resto, anche se non fossi disposta ad aspettare, e vi assicuro che lo sono, dovrei farlo ugualmente. Finchè il mio lavoro quì non sarà concluso, non mi è concesso di indulgere in altri pensieri..." A quel punto Olivia assunse un'espressione afflitta, e si lasciò sfuggire un sospiro malinconico "...purtroppo, ho appena scoperto che sarà molto più complicato del previsto. Onestamente, non so se potrò farcela da sola..." La ragazza stava facendo del suo meglio per apparire vulnerabile "... Oh, se solo ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi!" concluse. Su, da bravo, abbocca all'amo... pensò Olivia, attendendo la reazione di Goffredo...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Dopo che Roger è uscito dalla sua stanza, è stato Goffredo ad entrarvi, e adesso Olivia vuole cercare di convincere anche lui. Inizialmente sopresa dalle parole del giovane, sta ora cercando di sfruttare a suo vantaggio l'interesse che Goffredo sembra nutrire verso di lei.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 29-10-2012 04:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)