Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
03-12-2012, 03:48 PM
Messaggio: #72
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Oh? Non c'è nessuno di guardia? Pensò Olivia, un pò sorpresa, notando come quella mattina la porta chiusa che aveva notato il giorno precedente non fosse sorvegliata. Che strano. Forse la guardia si era allontanata per fare colazione? In ogni caso la sua assenza era un colpo di fortuna, dal momento che la ragazza si sarebbe risparmiata la seccatura di doverlo convincere a farla passare.

Olivia dunque approfittò del momento favorevole per intrufolarsi oltre la porta. Come aveva ipotizzato, quella era davvero la via per le prigioni. Ottimo, almeno non era andata lì per niente. La novizia discese una lunga scala a chiocciola, che la condusse infine nell'area dove si trovavano le celle di detenzione. Giunta sul posto, Olivia osservò le celle stipate di prigionieri, con le loro sbarre robuste e le spesse mura di pietra, e non potè fare a meno di avvertire un brivido correrle lungo la schiena: quel posto le faceva tornare alla mente dei brutti ricordi di un passato che non desiderava ricordare. Forse non sarei dovuta venire quì... si disse la novizia, esitando. Poi però, si disse che visto che era voluta arrivare fin lì, tanto valeva fare ciò per cui era venuta, e così cercò con lo sguardo quella che poteva essere la cella dell'uomo che stava cercando. Alla fine notò che una sola delle celle era occupata da un singolo prigioniero: facile pensare che si trattasse proprio dell'uomo accusato di essere uno Yoma. Del resto, chi mai metterebbe degli uomini nella stessa cella di un divoratore di uomini? Olivia allora si diresse verso la cella dell'uomo, e quando ci fu davanti, cercò di richiamare l'attenzione del prigioniero: "Ehi, sei ancora vivo, lì dentro?" chiese la ragazza, cercando di usare un tono di voce rassicurante...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha raggiunto le prigioni, e ora si appresta a scambiare qualche parola con il prigioniero.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 03-12-2012 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)