Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
12-01-2013, 05:25 PM
Messaggio: #92
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Roger condusse Olivia fuori dal Palazzo di Giustizia fino a una piazzetta di forma circolare situata alle spalle dell'edificio, con ogni probabilità il luogo normalmente adibito alle esecuzioni capitali. Appena arrivata, la ragazza come prima cosa cercò discretamente con lo sguardo il suo bersaglio, Enrico, per assicurarsi che fosse lì come era previsto (sarebbe stato un bel problema... no, un enorme problema, se all'ultimo momento lo Yoma avesse deciso di dare buca e avesse disertato l'esecuzione) , e fu colta da un attimo di panico quando, inizialmente, non lo vide. Poi però si accorse che era presente, seduto in seconda fila proprio alle spalle dei Cinque, e tirò un sospiro di sollievo: il suo piano *non* era fallito prima ancora di cominciare. Naturalmente, questo non voleva dire che sarebbe andato tutto bene. Lo Yoma era ovviamente in allerta, e stava osservando attentamente ogni sua mossa, ragione per cui la novizia avrebbe dovuto muoversi in modo accorto. La ragazza notò anche Goffredo, il quale le rivolse un cenno d'intesa. Questo probabilmente voleva dire che aveva fatto ciò che lei gli aveva chiesto e parlato con suo padre. Bene. A questo punto la scacchiera era pronta, e tutte le pedine erano al loro posto. Era arrivato il momento di dare il via alla partita decisiva.

Ci siamo. Olivia fece un respiro profondo dopodichè, con passi lenti e solenni, si portò al centro della piazzetta posizionandosi esattamente tra i Cinque, seduti in prima fila, e il prigioniero (che stava in piedi sostenuto da due guardie, essendo incapace di reggersi da solo, sopra al palchetto allestito per l'occasione in mezzo allo spiazzo), al quale diede le spalle in modo da potersi rivolgere direttamente ai Magistrati. "Olivia a rapporto." disse la ragazza parlando in un tono formale, adatto all'occasione ufficiale. "Per ordine dell'Organizzazione, sono quì come da voi richiesto per eliminare lo Yoma. Chiedo il vostro permesso per poter procedere." disse, e poi taque in attesa della risposta dei Giudici. Per ora, stava ancora recitando la parte del boia il cui compito era quello di giustiziare il prigioniero, e pertanto, come si usava in questi casi, aveva richiesto formalmente alle autorità cittadine, vale a dire ai Cinque, il permesso di procedere con l'esecuzione. Tuttavia, Olivia stava solo aspettando di ottenere il via libera, prima di mettere in atto il suo piano...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Giunta sul luogo dell'esecuzione, si appresta a mettere in atto il suo piano.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 12-01-2013 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)