Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
16-01-2013, 05:54 PM
Messaggio: #96
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Alle parole dello Yoma, sul volto di Olivia comparve un ghigno. Heh... proprio quello che speravo! pensò la ragazza. La reazione del demone era stata più o meno quella che lei aveva previsto, il che voleva dire che tutto stava procedendo secondo il piano. Ottimo. In questo caso, era il momento di passare alla fase successiva. "Nessuno dei due avrebbe delle prove a suo favore, dici? Ne sei davvero convinto?" gli rispose la novizia, con un tono vagamente beffardo. Subito dopo, la ragazza si rivolse ai Cinque, questa volta in tono serio "Onorevoli Giudici...è vero, come afferma costui, che fintanto che si tratta della mia parola contro la sua, non v'è modo alcuno per stabilire chi di noi due sta mentendo e chi invece sta dicendo la verità..." disse la novizia "...Ma è proprio per questo che non vi chiedo di credermi solo sulla parola. Al contrario, perchè io sono in grado di fornirvi una prova che dimostra in modo inconfutabile che quanto affermo corrisponde a verità." A quel punto Olivia fece una pausa ad effetto, terminata la quale, con movimenti lenti così da non mettere in allarme lo Yoma, sollevò la lama della sua spada e la usò per procurarsi una piccola ferita superficiale sul palmo della mano destra. Poi, strinse forte il pugno, in modo da far fuoriuscire il sangue dalla ferita. Infine, mostrò ai giudici il palmo insanguinato. "Vedete questo colore? Rosso. E' il colore del sangue degli esseri umani. Anche se il destino ha voluto fare di me una mezza-yoma e mi ha concesso la forza di lottare contro i demoni, io sono nata umana come ciascuno di voi, ed è per questo che il sangue che scorre nelle mie vene ha lo stesso colore di quello che scorre nelle vostre..." disse la ragazza, spostando lo sguardo a turno su ciascuno dei cinque magistrati "...così come dello stesso colore è anche il sangue che scorre nelle vene del prigioniero alle mie spalle, poichè egli è un umano, e non un mostro..." aggiunse la novizia, che poi proseguì dicendo "...Gli Yoma, invece, sono diversi. Essi sono dei mostri che non hanno nulla di umano, tanto che persino il loro sangue è diverso dal nostro: è di colore viola, e non rosso!" Olivia fece un'altra pausa ad effetto, quindi concluse dicendo "Onorevoli Giudici, io, Olivia, accuso costui di essere lo Yoma responsabile degli omicidi accaduti nella vostra città. Egli afferma che mento? Ebbene dunque, che lo dimostri! Volete sapere chi di noi due è un bugiardo? Ordinate allora ad Enrico di fare ciò che ho fatto io: un piccolo taglio sul palmo della mano basterà, solo un piccolo taglio, e potrete vedere coi vostri stessi occhi qual'è la verità. Se il suo sangue è rosso, allora sono una bugiarda. Ma se invece il suo sangue è viola, come io sono certa che sia, allora... avrete trovato il vostro Yoma." concluse la ragazza, terminando così il suo lungo monologo. A quel punto, rimase in silenzio in attesa delle reazioni alle sue parole. Secondo il piano che aveva elaborato, quello era il momento in cui Roger e i suoi uomini sarebbero dovuti intervenire in suo supporto, chiedendo che Enrico si sottoponesse alla prova da lei richiesta. La ragazza avrebbe voluto far loro un cenno per assicurarsi che facessero la loro parte, ma non osava distogliere lo sguardo dai Cinque e soprattutto dallo Yoma, per prudenza. Quindi, non poteva far altro che sperare che Roger e i suoi ricordassero il piano e agissero di conseguenza. E' il momento della verità, speriamo vada tutto bene...


Citazione:Stato Fisico: lieve ferita superficiale da taglio sul palmo della mano destra.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha finito la sua lunga "arringa" accusatoria, e ora attende le reazioni dei Cinque, e dello Yoma suo avversario. Nel frattempo, si augura che Roger e i suoi uomini intervengano in suo sostegno come concordato.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 16-01-2013 05:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)