Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
27-01-2013, 07:50 PM
Messaggio: #104
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
...O forse no. Per essere precisi, Roger non era ancora morto quando Olivia gli si avvicinò, però era stato fatalmente ferito e stava quindi vivendo gli ultimi istanti di agonia. L'Uomo, a fatica, usò le sue ultime energie per chiedere che il prigioniero venisse liberato, e poì, morì. "Lo farò, non temere..." sussurrò la novizia, rivolgendosi al corpo ormai senza vita di Roger anche se ormai lui non poteva più sentirla "...e, perdonami, se puoi. Non volevo che finisse così." aggiunse, scusandosi per non essere stata in grado di impedire allo Yoma di ucciderlo.

A quel punto, uno dei Cinque si avvicinò alla ragazza, e, dopo aver elogiato Roger definendolo un ottimo soldato garantendo che avrebbe avuto una degna sepoltura, le disse a nome del gruppo che, come ringraziamento per aver ucciso lo Yoma, aveva diritto ad una ricompensa: doveva soltanto chiedere, e le sarebbe stato concesso. "Vi sono grata per la vostra generosa offerta, Vostro Onore..." rispose Olivia, in tono formale "... in tal caso, chiedo che il prigioniero venga rilasciato immediatamente, e che qualsiasi ricompensa avevate in mente di concedere a me, sia data a lui, come risarcimento per essere stato ingiustamente imprigionato e torturato a causa delle vili macchinazioni dello Yoma." disse la ragazza, prima di concludere dicendo "Per quanto mi riguarda, ho fatto solo il mio lavoro. Il semplice fatto di aver completato con successo la missione che mi era stata affidata e aver salvato la vostra città, è già di per sè una ricompensa sufficiente, per me. Naturalmente, l'Organizzazione vorrà essere pagata per il lavoro svolto, ma di questo potrete discutere con l'uomo in nero che verrà a riscuotere." affermò, con un sorriso. Del resto, Olivia non avrebbe saputo che farsene, di una ricompensa: di beni materiali o titoli altisonanti non ne aveva bisogno, e l'unica cosa che desiderava veramente... i cinque giudici non potevano dargliela.


Citazione:Stato Fisico: Lieve ferita superficiale da taglio sul palmo della mano destra.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Le è stata offerta una ricompensa come ringraziamento per aver sconfitto lo Yoma, ma l'ha rifiutata chiedendo che venisse data al prigioniero, anzichè a lei.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 27-01-2013 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)