Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
30-01-2013, 09:26 PM
Messaggio: #106
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
"Mm? ... Oh giusto, avete ragione. Vi avevo promesso una ricompensa in cambio del vostro aiuto, non è vero?" rispose Olivia, rivolgendosi a Goffredo. Com'era prevedibile, ora che non doveva più nascondersi da qualche parte con la coda tra le gambe per paura dello Yoma, il damerino non aveva perso tempo nel tornare subito alla carica, deciso più che mai ad aggiungerla alla sua di certo già ben nutrita collezione di conquiste amorose. Bisognava dargliene atto: da un certo punto di vista, la sua perseveranza, per quanto sgradita, era persino ammirevole. "D'Accordo allora, manterrò la mia parola e vi darò il vostro premio, com'è giusto. Avvicinatevi...." disse la ragazza, ma in realtà fu lei ad avvicinarsi a lui. Quindi, senza dare a Goffredo il tempo di dire o di fare alcunchè, Olivia piantò la spada a terra, poi prese delicatamente il volto del giovane tra le sue mani, e gli diede un appassionato bacio sulle labbra. Probabilmente, anzi, di sicuro non era quello che Goffredo si aspettava di ricevere. La ragazza lo sapeva bene, dato che aveva capito le intenzioni del damerino fin dal primo momento, ma quel bacio era il massimo che lei era disposta a concedere, e Goffredo avrebbe dovuto farsene una ragione, che lo volesse o no. Spiacente mio caro, ma di diventare l'ennesima pollastra che ti sei portato a letto, non ne ho mai avuto alcuna intenzione. Tuttavia, aspettandosi delle proteste da parte del bellimbusto (il tipo era di quelli che non si arrendevano facilmente, dopotutto), Olivia decise di giocare d'anticipo e stroncarle sul nascere. "Ecco a voi..." disse, sorridendo "...ritengo che questo sia un premio più che adeguato per aver parlato in mio favore di fronte ai Cinque, non siete d'accordo?" il sorriso della novizia si fece più largo "In fin dei conti, l'ammontare della ricompensa è proporzionale al valore dell'impresa compiuta, e quindi..." la ragazza si avvicinò di nuovo al giovane, in modo da potergli sussurrare nell'orecchio "... se volevate passare una notte con me, avreste dovuto come minimo affrontare lo Yoma al mio fianco. Un vero peccato che il vostro coraggio non ve l'abbia permesso." concluse Olivia, con una punta di perfidia, ma senza smettere di sorridere. A quel punto, la novizia si voltò, allontanandosi da Goffedo, recuperò la sua arma, e si avviò verso le porte della città...


Citazione:Stato Fisico: Lieve ferita superficiale da taglio sul palmo della mano destra.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha dato un bacio a Goffredo come ricompensa per l'aiuto fornito dal giovane, e gli ha fatto capire che deve accontentarsi di quello, perchè non avrà altro.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 30-01-2013 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)