Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
01-02-2013, 10:06 PM
Messaggio: #108
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Dopo essersi infine sbarazzata di Goffredo, Olivia si diresse velocemente alle porte della città, e, dopo averle attraversate, si incamminò in direzione nord, verso Staph. Era sera inoltrata ormai e presto sarebbe calata la notte sulle terre dell'est, tuttavia la ragazza aveva deciso di mettersi subito in marcia senza attendere il mattino successivo. Del resto, già durante il viaggio d'andata aveva dormito lungo la strada, quindi farlo anche al ritorno non era certo un problema. E a dirla tutta, voleva allontanarsi da quel luogo il più velocemente possibile. Giusto nel caso in cui il damerino, una volta ripresosi dallo shock, decidesse di tornare ancora una volta alla carica. Con certi individui non si poteva mai sapere.

Olivia era di ottimo umore, come le capitava sempre quando poteva stare all'aria aperta. Inoltre, la missione era stata un completo successo, e nemmeno gli uomini dell'Organizzazione avrebbero potuto avere qualcosa da ridire. Aveva dimostrato di poter soddisfare le loro richieste, e questo voleva dire che con ogni probabilità d'ora in avanti le sarebbero state affidate nuove missioni. Incarichi che le avrebbero permesso di viaggiare, di fare esperienza, e soprattutto, di stare lontana da Staph. Già, Staph. La ragazza non faceva certo i salti di gioia al pensiero di fare ritorno al quartier generale, e sarebbe stata una bugia bella e buona affermare che non ci fosse, dentro di lei, la tentazione di fuggire via, da qualche parte, lontano dalle grinfie degli Uomini in Nero. Tuttavia, Olivia si trattenne dal farlo: aveva lavorato sodo per arrivare fin lì, non avrebbe certo compromesso tutto proprio ora, agendo in modo avventato. Non era ancora arrivato il momento di mettere in atto i suoi propositi. Oggi ho compiuto il primo passo... il primo passo di un cammino lungo e impervio, al termine del quale, mi attende la libertà. Sarò ubbidiente, mi impegnerò al massimo, diventerò più forte grazie all'esperienza, così che quando finalmente arriverà il momento, il mio sogno, infine, si realizzerà. disse a se stessa, mentre il vento del deserto l'accompagnava nel suo cammino...


Citazione:Stato Fisico: Lieve ferita superficiale da taglio sul palmo della mano destra.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Di ottimo umore dopo aver completato con successo la sua prima missione.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 01-02-2013 10:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)