Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
04-08-2014, 01:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2014 02:33 PM da Claire83.)
Messaggio: #6
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
Capitolo 4 :Io sono leggenda.



[Immagine: 9e57d-mulan__s_decision_by_alicexz.jpg?w...;amp;h=309]




Era una semplice ed ordinaria missione come tutte le altre, o perlomeno era questo ciò che pensavo.
Invece, è accaduto tutto quello che non avrei mai immaginato potesse succedere.
Conobbi due nuove compagne, una più decisa e sicura di nome Angela ed un'altra più timida ed insicura di nome Semiramide. Erano decisamente l'una l'opposto dell'altra.
Cort, un altro uomo in nero, ci ha spedito per una nuova missione a Bridge Town, un luogo isolato, impervio ed inospitale.
Sono rimasta però affascinata dalle montagne innevate, uno spettacolo che non avevo mai visto finora in vita mia. Forse, è una delle poche cose positive di questa missione di cui possa serbare un bel ricordo.
Subito, si era presentata la prima difficoltà:una barriera da scalare.
Cominciammo a scalarla su invito di Angela, che in questa misisone è stata la nostra caposquadra.
Ci aiutammo con le nostre spade, usandole come dei rampini e punti d'appoggio. Non andò tutto liscio come l'olio, poichè c'erano delle stalattiti che penzolavano minacciosamente su di noi e qualcuna di esse comincò a staccarsi, ma fortunatamente riuscimmo ad evitarle. Poi una volta arrivate in cima all'altura, proseguimmo per un sentiero, cercando di tenere la strada, fin quando da lontano potemmo scorgere delle abitazioni.
Non voglio tediarvi col racconto preciso e minuzioso di ciò che accadde, anche perchè ci sono cose di questa missione che mi fa ancora male ricordare. Arriverò dunque al punto.
Davanti a quelle case, c'erano degli yoma, erano in numero maggiore rispetto a noi e due di essi stavano cercando di sfondare la porta, sotto l'ordine di quello che sembrava essere il loro capo.
Angela ci ordinò di attaccarli e di ucciderli con un colpo solo.
Non fu così, ci volle un po' prima che riuscissimo ad ucciderli, non essendo riuscite a coordinarci come dovuto.
Dall'interno della casa, provenirono delle urla agghiaccianti di un essere umano che era stato aggredito dagli yoma che si erano introdotti nell'abitazione.
Ucciso il mio yoma, entrai a raggiungere le mie compagne ma lo spettacolo che vidi fu raccapricciante. C'era sangue dappertutto, c'era il cadavere dilaniato dell'uomo di cui avevo sentito le urla e c'erano degli yoma morti e riversi per terra.
Tutto questo non mi sconvolse così tanto quanto la vista di quella che fino a pochi istanti era stata la mia compagna Semiramide.
Era quasi irriconoscibile, il suo volto si stava progressivamente deformando ed il suo corpo stava seguendo la stessa scia.
Restai immobile come impietrita, senza sapere cosa fare.
Cominciò a parlare e si colpevolizzò, dicendo di non essere stata abbastanza forte e  capace di combattere. Disse che non voleva risvegliarsi.
Non avevo mai visto una guerriera risvegliata, una di quelle che superano il limite e perdono la propria umanità. Non mi aveva mai sfiorato l'idea che una cosa del genere potesse accadere.
Finora, ho semplicemente pensato ai miei cari, a quanto mi mancassero, a vendicare la loro morte, uccidendo quanti più yoma possibili. Diventare una guerriera è stato fino ad ora un modo per attuare la mia vendetta personale, ma non ho mai pensato che l'essere che sono diventata adesso può ritorcersi contro di me.
Basta una disattenzione perchè possa perdere consapevolezza e coscienza di chi sono diventata e di chi ero stata.
Ora so che in un attimo, si può perdere tutto.
Ci chiese se volessimo ucciderla, ma nè io nè Angela riuscimmo a porre fine alla sua vita. Non avremmo potuto puntare la spada verso una compagna che stava soffrendo in quel modo.
Cercai di instillarle sicurezza con le mie parole, di tentare di riportarla indietro ma ora mi rendo conto che fui una sciocca a credere di poter essere tanto capace.
La vidi allontanarsi da noi, mentre piangevo e stringevo i pugni per la rabbia.
Non volevo che se ne andasse via, ma ormai aveva preso la sua strada, le urlai di non dimenticarsi di noi.
Tornammo a Staph diverse da come eravamo partite, con la consapevolezza che non vogliamo risvegliarci e non desideriamo perdere la parte di umanità che ci è rimasta.
Loro ci usano e ci mandano al macello per i loro scopi, va bene combattere ma perdere la propria coscienza è troppo. Li odio, li detesto e non voglio che mi accada ciò che è accaduto a Semiramide.
Voglio essere libera di essere me stessa e non voglio perdere i miei ricordi.
Da quel giorno è cambiato qualcosa dentro di me, mi sento diversa. Persino i miei lunghi capelli cominciano a pesarmi, voglio tagliarli, voglio recidere quella parte di me che non mi piace, voglio ribellarmi, anche se è ancora presto per farlo, ma voglio partire da qui.
Starò in silenzio oggi, l'unico rumore che mi dà sollievo è quello della lama della mia spada che taglia i miei capelli, i nodi stretti col passato che oscurano il mio cuore.
Ho molti dubbi ma di una cosa sono convinta:voglio la libertà e combatterò per averla.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - claire83 - 11-09-2012, 10:17 PM
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - Claire83 - 04-08-2014 01:43 PM
Scheda di Morgana [claire83] - Duncan - 18-09-2012, 11:38 PM
Scheda di Morgana [claire83] - claire83 - 21-01-2013, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)