Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risvegliata] Scheda di Cerezya (Nemas)
19-12-2012, 01:00 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014 12:49 PM da Kelsier.)
Messaggio: #2
Scheda di Cerezya [Nemas]
Capitolo 1 : mi ha seguito fino a casa

Test



Cerezya fu svegliata presto dal vociare sordo e stonato di Peter. Appena indossata la tuta di addestramento, si preparò ad uscire pronta per andare dall'uomo in nero, per ricevere l'incarico. Con sua sorpresa ad attenderla fuori c'era una sua compagna: Semiramide.
Questa fu la prima intuizione che Cerezya capi in quel momento.
La missione come prima cosa, era da svolgere in comitiva.
Cerezya provo subito un orrendo senso di inquietudine ad attanagliarli lo stomaco.
Per le brutte esperienze avute nel suo passato da essere umano, non tollerava il fatto di essere in compagnia con qualcuno. Disprezzava particolarmente la presenza degli uomini in nero, ma neppure la presenza delle proprie compagne le dava qualche senso di sollievo.
Cerezya voleva praticare il proprio lavoro da sola. Ma dato che si trattava dell'ordine di un suo superiore, era costretta ad obbedire. Decise di farlo tanto per evitare inutile perdite di tempo. Semiramide si presentò come una compagna dal comportamento, che Cerezya identifico quanto mai: bizzarro! Il suo modo di fare la facevano vedere come una che aveva rimasto molto della sua vecchia esistenza da essere umano.
Questo non poté che aumentare il disagio di Cerezya. Ma disagio o meno che fosse, si diresse insieme a Semiramide all'ufficio del capo per ricevere la prima missione:
Essa consisteva nel dirigersi a Retone; un piccolo villaggio che stava a due giorni al nord dell'organizzazione. Il bersaglio aveva già ucciso svariate vittime e che bisognava agire al più presto.
Senza perdere altro tempo le due novizie si incamminarono verso la destinazione designata. Appena uscite trovarono due spade appoggiate al muro senza simbolo. Come tradizione: se supereranno il test saranno guerriere graduate.
Il viaggio prosegui in tutta tranquillità . Solo Semiramide parlava cercando di fare conversazione. Cerezya per problemi passati parlò poco.
Giunte infine ai piedi di Retone, come solito succede, alla gente normale vedere delle Claymore, lì portò subito tutti nel panico.
Grazie all’aiuto tempestivo del sindaco riuscì a calmare subito la folla.
Cerezya e Semiramide vennero portate nella sua casa per poter avere un quadro più chiaro della situazione in città.
Il sindaco spiegò che le vittime erano cominciate a sparire da una settimana. Le ultime erano una coppia sposata e che incredibilmente il figlio era sopravvissuto, ma la cosa strana quando li trovarono, spiegarono che i bambini erano due.
L'altro bambino non si sapeva chi era.
Le due guerriere intuirono subito che il bambino estraneo potesse trattarsi dello yoma. Per potere indagare più affondo chiesero di essere scortate dai bambini.
Il luogo era una piccola costruzione bassa e squadrata, edificata al di fuori della città .
I bambini vennero infine mostrati:
Avevano entrambi circa la stessa età a giudicare dall’aspetto.
Uno si chiamava Tom e l'altro Jerry.
Jerry era quello orfano che aveva perso i genitori, Tom invece era quello misterioso comparso dal nulla. Appena visti Cerezya e Semiramide avvertirono immediatamente un'aura demoniaca, tutta via non si sapeva la sua provenienza. I bambini sempre appiccicati fra loro, l'aura di yoki li avvolgeva entrambi. Non si capiva quali dei due fosse lo yoma e quale quello umano. Le guerriere decisero infine di provare a separarli per verificar se le loro teorie erano fondate. Con pianto disperato, Jerry venne allontanato da Tom da Cerezya, mentre di Tom se ne occupò Semiramide. Appena separati si avverti subito che la fonte di yoki proveniva da Tom. Cerezya gridò subito alla sua compagna di ucciderlo, ma Semiramide mossa dalla compassione si dimostrò riluttante nel compiere il gesto.
Dopo varie insistenze Semiramide decise di agire, ma lo yoma riuscì a prenderla in contro piede sbattendola a terra. Cerezya decise di intervenire. Affidando Jerry al sindaco intimandogli di scappare, la guerriera attaccò alle spalle lo yoma per tentare di rompergli il collo. Lo yoma iniziò cercò di fare resistenza, e Semiramide ne approfittò per agire. Lo yoma venne tranciato in due, ma Semiramide sbagliando la traiettoria recise anche i tendini delle gambe a Cerezya.
Cerezya ingiurò contro di lei definendola stupida non solo per la ferita provocatole, ma anche per la sua indecisione nel non avere ucciso al più presto lo yoma.
Semiramide cercò di scusarsi e tentò di aiutare Cerezya a rialzarsi prendendola sotto braccio. tutta via l'azione risultò vana. Cerezya dovette concentrarsi per curare le proprie ferite. Appena il processo di guarigione fu completo, entrambe tornarono a casa del sindaco per la ricompensa.
Il guadagno fu una grossa sacca di denaro, che con orgoglio le guerriere erano più che contente di ricevere dopo tutta la fatica fatta.
Semiramide decide di abbracciare per l'ultima volta Jerry prima di salutarlo.
Cerezya ripensando al proprio passato avvertiva che Jerry non avrebbe avuto vita facile. Si domandò se mai un giorno lo avesse rivisto.
Improvvisamente provò a proporre a Semiramide di portarlo con loro per portarlo in un'altro villaggio. L'atmosfera per una tale domande si fece imbarazzante che irritò particolarmente Cerezya. A rovinare ulteriormente le cose fu l'arrivo di quel nulla facente di Peter arraffando la grana intimando che la ricompensa doveva sempre essere un' uomo in nero a riscuoterla. Cerezya e Semiramide, dichiararono subito il loro disappunto richiedendo che per il lavoro svolto dovevano obbligatoriamente meritare un compenso personale. Senza però attendere risposta, decisero di rientrare ormai svolto il proprio lavoro. Prima di uscire Cerezya cercò di dire al sindaco che se voleva bene a Jerry lo adottasse come figlio suo. Ma qualcuno aveva già portato via il bambino.
Durante il viaggio di ritorno, la guerriera ammise che come sua prima missione non era stata in grado neppure di usare la spada e si promise di usarla nella prossima.
Assaporò gli ultimi istanti di aria pulita prima di ritornare al'organizzazione che disprezzava profondamente, pronta per il prossimo incarico.
Missione conclusa.

Punti ESP+
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[Risvegliata] Scheda di Cerezya (Nemas) - Nemas - 20-09-2012, 11:53 PM
Scheda di Cerezya [Nemas] - Nemas - 19-12-2012 01:00 AM
Scheda di Cerezya [Nemas] - Nemas - 26-01-2013, 02:10 AM
Scheda di Cerezya [Nemas] - Nemas - 04-02-2013, 05:33 PM
Scheda di Cerezya [Nemas] - Nemas - 16-07-2013, 11:31 PM
Scheda di Cerezya [Nemas] - Nemas - 20-09-2013, 02:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)