Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs. Serena
04-10-2012, 08:35 PM
Messaggio: #2
Andrea vs. Serena
Andrea-Post uno

Narrato/pensato
Parlato

Aspettare. E' una cosa che ho sempre odiato con tutta me stessa. Ma questa volta... oh, ne è valsa la pena. Eccome. Dopo un bel pezzo, chi mi risponde? No, non quella sottospecie di mobiletto di Rudelia. Molto, MOLTO meglio. Serena. La numero uno in persona ha "deciso" di sfidarmi. Non sto più nella pelle, sono talmente eccitata all'idea che non riesco a risponderle. Non che serva: si è già diretta verso l'area dello scontro, e io la seguo senza fare storie. Perché dovrei? Era una vita che aspettavo una sfida seria, ed ecco che mi si presenta l'occasione!
Piccolo inconveniente: il supervisore non è quel pazzoide di Araldus, bensì l'ancor più odioso Hayez. Be', fa lo stesso: ho una cosa ben più interessante a cui pensare, al momento!
Ignoro il saluto "amichevole" dell'uomo in nero, che tanto in nero non è al momento, dato che indossa un completo a quadri estremamente ridicolo. La mia attenzione è completamente rivolta a Serena, la studio, la osservo, mi rendo conto che deve essermi superiore. Il suo fisico non lo dimostra, ma il suo numero tradisce una grande forza. Affrontarla direttamente, be', capisco pure io che non è una grande idea. E allora, ho una fulminazione. Un'idea che potrebbe risolvere il mio problema, se funziona....
E così, tu saresti la tanto famosa Serena, la numero uno, eh? Tsk. Mi pari piuttosto magrolina.
Niente balle, lo pare davvero. Almeno rispetto a me.
Oh, non posso mettere in dubbio la tua tecnica o la tua abilità. Ma... come te la cavi a forza fisica?
La sto punzecchiando, volutamente, cercando di attirare la sua attenzione su quello che sto per proporre.
Secondo me, non sei al mio livello. Oh, no. Potrai fare anche tanto la figa vantandoti del tuo bel numeretto alto, ma poi non saresti nemmeno in grado di portarti dietro un albero o due. Eh? Di' la verità, ci hai mai provato?
Bene, e ora diamo un'ultima spinta.
Ho deciso! E' inutile stare a parlarne quando la cosa si può risolvere con una sfida. Ed è proprio quello che voglio fare! Sai, nell'ultima missione ho partecipato a un torneo di braccio di ferro. Ma nessuno ha avuto le palle di affrontarmi. Che ne dici se mi rifaccio con te? Eh? Non ti tirerai mica indietro di fronte a una novellina come me, vero?
Non aspetto la sua risposta, ma mi rivolgo, di malavoglia, ad Hayez.
Tu... uh... Hayez. Procuraci un tavolo. E che sia bello robusto, non vorrei che si spezzasse a metà sul più bello.
Con un ghigno, torno a fissare Serena, convinta che adesso non potrà rifiutare... un po' meno convinta che l'uomo in nero mi obbedirà, ma non importa.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto, le ferite riportate nella missione precedente sono guarite.
Stato psicologico: Esaltata dall'idea di sfidare Serena ma consapevole di non avere speranze in uno scontro diretto; fiduciosa che la sua geniale idea abbia successo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 08:02 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012 08:35 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 04-10-2012, 09:31 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 09:50 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012, 10:29 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 04-10-2012, 11:08 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 04-10-2012, 11:14 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 04-10-2012, 11:25 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 09:10 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 05-10-2012, 09:25 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 05-10-2012, 09:43 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 10:15 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 05-10-2012, 10:43 PM
Andrea vs. Serena - Serena - 05-10-2012, 10:58 PM
Andrea vs. Serena - Hotenshi - 06-10-2012, 03:05 PM
Andrea vs. Serena - Hayez - 06-10-2012, 08:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)