Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
29-09-2013, 09:37 PM
Messaggio: #87
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Il Conte non batté ciglio alla richiesta di Andrea, ma emise un lieve sospiro: la tradizione era la tradizione.
Ma una parola data era una parola data.
Senza rispondere al Capitano la Varalle, l'aristocratico si volse quindi verso il suo maggiordomo, e mormorò:

«Armand, fa visitare al Capitain la Varalle le mie stanze, per cortesia. Io... credo che andrò in sala a giustificare tale strappo alle tradizioni.»

Non aggiunse altro: fece un aggraziato inchino ad Andrea, e quindi si defilò verso la sala. Armand, il grigio maggiordomo, fece invece un passo avanti, e con un inchino adatto a un servitore estrasse un mazzo di chiavi dorate da una tasca.

«Mia signora...» mormorò, con voce bassa e piatta «Vi prego di permettermi di guidarvi.»

Fu così che Andrea e Olivia - Armand non fiatò nel vederla trotterellare dietro la padrona - seguirono il maggiordomo fino alle scale per il piano superiore, e di lì fino alla fatidica porta che chiudeva gli appartamenti privati del Conte di Géricault.
Giunte davanti alla porta, nonostante l'effetto della pillola sia Andrea che Olivia se ne accorsero: oltre quella parete... c'era uno Yoki.
C'era - salvo sorprese - lo Yoma, tanto vicino da poter essere Percepito nonostante il farmaco.
Armand scelse una chiave del suo mazzo, la infilò nella toppa e la girò varie volte. Dopodiché, di spostò di fianco alla porta, facendo un lieve inchino.

«Se mademoiselle desidera...» flautò l'austero maggiordomo «Non deve far altro che aprire la porta.»




Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Narratore - 29-09-2013 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)