Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
08-03-2013, 08:46 PM
Messaggio: #37
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Il Signor Baffo parla strano, e soprattutto a qualcuno che non ho idea di chi sia finché non capisco che sta dicendo a me. Ah, sì, per qualche strano motivo usano la terza persona... bo, non li capirò mai, i nobili. Comunque sembra ben intenzionato a dirmi come si fa. Ottimo. Butto lì una scusa per giustificarmi:
Ehrm... non conosco le cose vecchie....
Ma la borbotto appena, per evitare che sia del tutto comprensibile. Quello per tutta risposta mi prende e mi porta nel bel mezzo del campo da allenamento. Uhm, e adesso? Be', la posizione è ottima per vedere se ho qualche bastardo intorno. No, non dico Hayez: qualche Yoma. Spero solo di avere un attimo di tempo prima che cominci, mi sembra abbastanza interessante questo tipo di lotta e non voglio perdermi le basi. Dunque, riportiamo l'attenzione al Signor Baffo... un passo indietro, due, tre. Uno a destra... ecco, e uno a sinistra. Lenta, 'sta lotta. E poi non capisco come diamine si faccia a stendere l'avversario senza prenderlo e scazzottarlo come si deve. Sinistro e destro in avanti, poi al contrario. Uhm questo sembra già più promettente... all'aumentare del ritmo però mi perdo un po', non riesco a capire come si fa. Borbotto quello che potrebbe essere qualsiasi cosa e mi fermo, mi do un'occhiata intorno e cerco lo Yoma. Ce ne sarà pure uno qua intorno... penso di ricominciare al prossimo giro, il Signor Baffo ha detto che si fanno sempre le stesse cose... però mi sembra parecchio monotona come lotta. Cioè, e i pugni? I calci? Le schivate? Bo. Vediamo come va stavolta, magari poi deciderò di fare le mie brave modifiche al tutto. Credo che avrò qualcosina da insegnare anche io, in questo caso. Con questo pensiero e il conseguente sorriso, riprendo a tentare di fare quei dannati passi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Dapprima interessata alla "nuova forma di lotta", continua a cercare lo Yoma fra i convitati anche se senza molte speranze. Fa il possibile per restare nella parte, con evidenti difficoltà. Delusa dalla monotonia della danza e anche dall'aver fallito gli ultimi passi, intenzionata a impararla e, all'occorrenza, darle un po' di brio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su chiunque capiti a tiro, efficacia ridotta dalla pillola).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 08-03-2013 08:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)