Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
30-09-2013, 08:56 PM
Messaggio: #89
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Finalmente, sì, cazzo! Il Signor Baffo non vuole manco accompagnarci, ma chi se ne frega. L'importante è arrivare lì, far secco lo Yoma e andare via. Fare secco lo Yoma, soprattutto. Tocca a me divertirmi, ora. Non vedo l'ora di aprire quella dannatissima porta, e allungo il passo. Siamo lì davanti in un niente. Muoio dalla voglia di massacrare qualcosa. Voglio uno Yoma da distruggere! E, gioia delle gioie, appena mi avvicino alla porta la mia Percezione - la MIA Percezione - mi dice che c'è uno Yoma al di là. Aspetta. Io ho ingoiato quella schifosissima pallina e in più so di non essere brava in 'ste cagate. Non è che mi sto inventando tutto? In fondo, c'ho talmente tanta voglia di pestare che probabilmente prenderei qualsiasi cosa per uno Yoma. Rimango incerta mentre il vecchietto apre la porta con le sue chiavi, poi ho un'idea e mi giro verso Olivia: certo, se l'ha sentito anche lei allora non sto impazzendo per la troppa voglia, c'è davvero uno Yoki! Come se mi avesse capito, lei mi chiede se l'ho sentito anche io. Cazzo se l'ho sentito! Allora non era la mia immaginazione: c'è davvero!
E' qui....
Ringhio, piena di soddisfazione. Dovrebbe bastare come risposta. Le parole dopo sono di avvertimento.
Fuori dai piedi.
Vale per Olivia E per il vecchietto. Ma non per lo Yoma, ovviamente. Non posso più aspettare. So che c'è uno Yoma e so che è dietro questa porta: non devo far altro che ucciderlo. E una porta di legno non mi fermerà di certo. Aprirla normalmente? E farmi sfuggire l'occasione? Neanche per sogno.
Arretro quel tanto che posso per non cadere dalle scale, poi preparo un pugno dei miei - uno come quello che volevo sbattere sulla perfettina faccia da bambola di Lune, per intenderci - solo usando un po' meno Yoki. Voglio buttar giù la porta, mica tutta la casa. Ne libero comunque non poco, e sento che ne viene fuori anche più del previsto. Tanto meglio, la porta mi hanno detto che posso aprirla e questo intendo fare. Senza aspettare oltre, mollo il mio bel pugno contro la porta: vediamo se anche questo Yoma vola via come quello al torneo o se magari stavolta ho trovato un avversario serio.

Citazione:Yoki utilizzato: 40% (nelle previsioni era un 30%, ma se ne è liberato leggermente di più).
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Cominciano a vedersi vene in rilievo anche lungo la muscolatura.
Stato psicologico: Andrea spacca.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 30-09-2013 08:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)