Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
27-09-2013, 04:18 PM
Messaggio: #85
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia non realizzò immediatamente quello che stava succedendo. In quel momento era troppo concentrata su Hayez, troppo impegnata ad interrogarsi su quali fossero le intenzioni dell'uomo in nero (e se sarebbe stato o meno in grado di risolvere il suo indovinello) per prestare la dovuta attenzione a quello che stava combinando Andrea. "Olivia, scusa, ma ho un indovinello mio..." Eh? "...Ci ho pensato per tanto tempo, sono sicura che andrà bene..." EH?? "...Hayez. Ecco il mio indovinello. Non quello di Olivia, il mio..." EEEEEEHH??!! Per i baffi finti di Brera! L'Energumena la stava di nuovo ignorando per fare di testa sua! Aspe...! Quando la ragazza se ne rese conto però era ormai troppo tardi per tentare di fermare la compagna, Andrea aveva già rivolto il suo indovinello all'uomo in nero: "Ho un solo braccio e una sola mano. Eppure, spazzo via tutti i miei nemici. Chi sono?". Ma che razza di indovinello è? Si chiese Olivia. Ma allora Andrea era veramente di coccio! Non le era bastata la figura di merda che avevano fatto al turno precedente per capire che non era il caso di fare di testa sua? Doveva per forza mandare tutto al diavolo proprio adesso che erano ad un passo dalla vittoria? Oh perfetto, proprio quello che ci voleva. Merda. Adesso Hayez indovina e noi siamo fregate. La ragazza era certa che l'uomo in nero avrebbe dato la risposta. Va bene essere lì per aiutare, ma c'era un limite a tutto. E quando ti sbattono in faccia una domanda così scontata, sbagliare è semplicemente improponibile. E difatti Hayez indovinò, come volevasi dimostrare: "Andrea Tourier de la Varalle" fu la sua risposta. Bastava anche solo "Andrea", tanto lo avevano già capito tutti. Fanculo. Stupida ammasso di muscoli senza cervello, hai visto cos'hai combinato??! Adesso per colpa tua io dovrò inventarmi un'altro modo per entrare in quel dannato appartamento, quando c'era già la soluzione perfetta a portata di mano! Pensò Olivia, a dir poco stizzita.

E invece... colpo di scena! La risposta di Hayez era sbagliata. Quella corretta, disse l'energumena, era "Il Rastrello". Uh? Ma pensa un po', era il rastrello. pensò Olivia, troppo sorpresa dall'inaspettata piega degli eventi per comprendere subito l'accaduto. Il rastrello. ripeté tra sé. ...IL RASTRELLO??!! Fermi tutti. Come? COSA? Che cavolo era successo? Olivia si mise ad analizzare quello che aveva detto la compagna: Un solo braccio, una sola mano, spazza via i nemici... il rastrello. Aveva senso. Il braccio era il manico, la mano era la parte metallica con le punte di ferro che fungevano da "dita", e i nemici da spazzare via erano le foglie. Le venisse un colpo, aveva un dannato senso! La ragazza si ritrovò così a fissare Andrea. E poi Hayez. E poi di nuovo Andrea. E ancora Hayez. E quindi di nuovo Andrea. Aspetta... un momento... lei...ha davvero... cioè, lei ha... LEI, ha fatto un indovinello? Finalmente la ragazza realizzò appieno cos'era appena successo: Andrea aveva fatto un indovinello, cioè, un vero indovinello! Andrea, quella che non sapeva cosa fosse una serva. Andrea, quella che era brava a recitare quanto lo era uno Yoma a nutrirsi esclusivamente di vegetali. Andrea, che non era stata capace nemmeno di scegliersi da sola la sua maschera. QUELLA Andrea, era riuscita ad essere più astuta di Hayez? Non ci posso credere... Pensò Olivia, così meravigliata da essere senza parole. Non si sarebbe mai, e dico MAI aspettata una cosa del genere. Avrebbe creduto più facilmente agli asini che volano, piuttosto che ad Andrea che si dimostra più astuta di un uomo in nero. E invece l'energumena aveva battuto Hayez. Ha... haha... Era evidente dalla reazione che aveva avuto l'uomo in nero: non aveva sbagliato di proposito tanto per lasciarle vincere, era stato infinocchiato sul serio, così come anche lei e tutti gli altri del resto. HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Olivia rise dentro di sé, non potendolo fare apertamente. Non solo Andrea aveva fatto un vero indovinello, ma ne aveva addirittura scelto di proposito uno che sembrasse stupido a prima vista, così da indurre in errore l'avversario! E in questo modo, li aveva fregati tutti. Hayez, Olivia, il Conte, i nobili. Tutti. Beh, questa davvero non me l'aspettavo. Pensò la ragazza, guardando la compagna con occhi diversi rispetto a prima.

E la stessa cosa valeva anche per Hayez, era evidente. Infatti, dopo aver ammesso la sconfitta, l'uomo in nero si avvicinò alle due guerriere e si complimentò con Andrea, prima di ritirarsi in un'altra sala in compagnia degli altri nobili, lasciando da sole le due guerriere in compagnia del Conte Aloysius. "Oh, allora sei capace di usare il cervello, quando vuoi." Sussurrò Olivia all'orecchio di Andrea. La ragazza stava sorridendo, ed il suo era un sorriso sincero. "Devo ammetterlo, sei stata davvero in gamba. Sei riuscita a fregare Hayez..., e anche me. Io avrei dato la sua stessa risposta, lo ammetto, e avrei sbagliato. Non pensavo che tu potessi essere così astuta. Impressionante, dico davvero." Proseguì la ragazza, complimentandosi a sua volta con la compagna, prima di concludere dicendo: "E adesso vediamo di finire il lavoro. Abbiamo vinto la partita, e quindi abbiamo diritto al premio. Chiedi al Conte che ci faccia visitare i suoi appartamenti, e andiamo a prendere quel fottuto Yoma!" A quel punto, Olivia tacque, e attese le reazioni di Andrea e del Conte.


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Inizialmente è a dir poco irritata per l'ennesimo colpo di testa di Andrea, in quanto convinta che la compagna abbia fatto un indovinello idiota che farà perdere loro la partita proprio quando erano ad un passo dalla vittoria. In seguito, una volta compreso quello che è successo e il modo con cui Andrea ha ottenuto la vittoria, è meravigliata di fronte all'insospettabile astuzia esibita dall'energumena, con la quale non manca di complimentarsi sinceramente. Infine, è soddisfatta perché la partita e finita e ora si può finalmente procedere con la caccia allo Yoma.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 27-09-2013 04:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)