Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
09-12-2012, 11:45 AM
Messaggio: #11
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Come non detto, posso dire addio alle mie speranze di finire di leggere quel maledetto foglio, almeno per il momento. Aphrodite, non soddisfatta di avermi "convinto", ha infatti deciso di spiegarmi per filo e per segno che lei è forte in altri modi e che può convincere la gente e che conosce il suo ruolo. Va bene, ho capito. Il tuo ruolo è stare fuori dai piedi, dirmi dove stanno gli Yoma e lasciarmeli massacrare. Non era difficile. Comunque colgo il fatto che è una guerriera da difesa, che mi era sfuggito: ottimo, questo significa che dovrebbe ancor più starsene fuori dalle palle e che non dovrò minimamente preoccuparmi anche se le staccano qualche pezzo. Alla fine della predica mi offre una manina talmente piccola che potrebbe essere il mio pollice, con l'evidente intento di stringere la mia. E io dovrei lasciarmi sfuggire l'occasione di una piccola vendetta per qualunque cosa mi abbia fatto prima? Non sia mai!
Andata.
Le rispondo mettendo un po' più della forza necessaria nella stretta, tentando di farla sembrare una svista accidentale. Poi mi volto verso Hayez, che nel frattempo si è arrampicato sulla carrozza e grida da lassù. Anche quell'altro ora ha addosso vestiti tipo i suoi. Ora che ci penso, quel tizio l'ho già visto: era all'infermeria dopo il mio test. Sembra che sia un "amico" di Hayez, anche se non mi risulta che le sue parole fossero molto gentili nei suoi confronti. In ogni caso, ha aperto la porta e aspetta, così decido che abbiamo sprecato abbastanza tempo nei convenevoli, cerco una tasca dove infilare il biglietto sperando di riuscire a leggerlo in seguito e mi dirigo verso quell'affare. Ovviamente non ho ancora abbandonato del tutto la mia spada: dopo aver dato una sommaria occhiata ai vestiti, l'ho piantata nel terreno dato che non trovavo un posto dove ficcarla, ma ora avanzo a grandi passi verso Hayez con un'aria tutt'altro che amichevole.
Senti, amico.
E sottolineo "amico", non certo perché lo sia sul serio, più che altro per fargli capire il contrario.
Ora tu mi trovi il modo di portarmi dietro quella.
E indico la spada.
Be', non che mi serva, però posso dirti che mi darebbe fastidio non ritrovarla al mio ritorno. Quel genere di fastidio che ti fa spaccare i denti al tuo "superiore".
Sarcasmo, credo fosse questa la parola che usavano per definire il modo in cui ho detto l'ultima parola. In ogni caso, qualsiasi risposta mi dia, poi mi infilo, dopo aver eventualmente recuperato la spada, nella carrozza, piegandomi su me stessa per entrarci, sperando di non far esplodere il tutto.
Avanti, Aph! Ho voglia di rompere qualche testa!
Il suo nome è troppo lungo. Se non taglio qualche arto a lei, almeno taglierò qualcosa al suo nome. Non è la stessa cosa, ma mi semplifica la vita quasi altrettanto.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Soddisfatta di aver trovato un accordo con Aphrodite, anche se continua a non capire come è successo. Un minimo di irritazione permane, convogliata nella stretta di mano e poi nel discorso all'uomo in nero. Ansiosa di fare a pezzi qualche Yoma, nella speranza che Aphrodite non si metta in mezzo, nel qual caso probabilmente farà a pezzi pure lei.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 09-12-2012 11:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)