Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
10-02-2013, 08:39 PM
Messaggio: #18
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Assolutamente, eh? No, non è che mi serva la spada per uccidere qualcuno. Comunque, secondo lui perché gliel'ho chiesto? Non ho una cazzo di idea, ecco perché. Finito di cambiarmi, chiudo la cassa e la rimetto a posto sopra alla carrozza, mollando la roba sporca lì dove me la sono tolta. Poi guardo Hayez, mi fermo un attimo, e faccio spallucce.
Bo.
Replico, non sapendo nemmeno da dove cominciare. Rivolgo uno sguardo sopra la spalla a Olivia, magari lei ha qualche idea. Forse è meglio chiedere.
Tu hai idee?
Aspetto un'eventuale risposta, poi annuisco con decisione e comincio a entrare nella carrozza. Spero proprio di starci, questo coso non sembra affatto delle mie dimensioni. Speriamo che la novellina si faccia venire in mente qualcosa... sennò vorrà dire che combatterò alla vecchia maniera.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: i postumi delle arene stanno svanendo, come pure gli effetti della sciacquata. Uniforme cambiata.
Stato psicologico: vorrebbe che qualcuno si facesse venire un'idea per portare le spade, ma se non ci riusciranno è più che pronta a battersi a mani nude. Spera che quel qualcuno sia Olivia, dato che Hayez non collabora. Disposta a collaborare e calma, per il momento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 10-02-2013 08:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)