Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
18-02-2013, 06:18 PM
Messaggio: #25
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

L'uccello-uscita o quel che è borbotta qualcosa di incomprensibile, ma poi annuisce. Dovrebbe essere andato tutto bene, allora. Poi dice qualcosa ad alta voce, ma non capisco nemmeno quello. L'importante è che apra le porte, cosa che fa. Fantastico. Fase uno superata con successo. Posso dirmi soddisfatta... no? Forse no... non so infatti che diamine mi attenda in quel posto... tipo una stanza che neanche la foresta che tagliavo è grande uguale, con un coso appeso al soffitto che fa impressione perché brilla tutto e pieno di gente vestita strana. Gente strana che prende e mi guarda come se fossi uno Yoma... be', per metà lo sono, ma insomma, che cazzo...! Comunque, ignorando il mio borbottio irritato, il tipo lì si mette a blaterare cose a caso che non capisco, e intanto Hayez mi si avvicina, dicendo che è meglio se la smetto di dare "titoli" a caso. "Madamigella" a quanto pare non va bene... oh, be', annuisco e sorrido, felice di poter lasciar perdere quella roba, almeno. Neanche il tempo di fare altro che arriva un tizio tutto tirato, con un vestito ridicolissimo e i capelli lunghi, ma deve essere un maschio perché ha i baffi... e poi ha una roba bianca in faccia, che lo rende ancora più buffo. Per poco non gli rido in faccia, ma riesco a trattenermi. Quello dice un sacco di cose, tanti nomi credo, e che è felice dell'invito... bo, qualcosa così. Poi mi porge la mano. Do un'occhiata veloce al bastardo, cercando di chiedergli silenziosamente se posso stringerla... poi me ne frego e la stringo lo stesso, cercando di fare il più piano possibile.
Piacere.
Dico. E basta, lasciamo perdere altra roba. Ho deciso che meno parlo meglio è. Sorrido, mi costringo a farlo e non è nemmeno troppo difficile. La parte difficile è non scoppiare a ridere come un'idiota per i suoi vestiti. Poi dice che la statua la metteranno da qualche parte.
Basta che si veda.
Faccio spallucce io. Finché posso vederla, posso raggiungerla. E prendere la spada. E poi dice qualcosa che non capisco... parla di maschere... ah, ecco, ora ricordo: le maschere sono tipo quella che ha in faccia. Sì, sì, quei cosi orrendi. Però non ho mai capito a che servano. E non lo capisco nemmeno ora. Quindi guardo Olivia e lascio scegliere a lei:
Ehm... è la prima volta. Decidi t... u.
Stavo per dire "te". Sto migliorando, no? Parlando poco faccio meno errori. Credo. Spero. Comunque, posso dire alla novellina di fare un po' tutto per me, dunque questo andrà bene. Cerco di non guardare l'altro tizio, per non ridere, e invito Olivia a fare qualsiasi cosa debba fare....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: nessuna ferita, dolore dei lividi passato. Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: decisa a dare il meglio anche in questa occasione, si impegna pur non avendo idea dei risultati. Soddisfatta di aver convinto l'usciere ad aprirle, stupita però dall'opulenza della sala da ballo e dall'assurdità dei vestiti. Divertita poi dall'abbigliamento del Conte. Ha deciso che parlare il meno possibile è la strategia vincente e si sforza di applicarla, delegando tra l'altro le decisioni a Olivia, che spera sempre rivelarsi collaborativa e capace di svolgere il proprio ruolo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva, efficacia ridotta dall'uso della pillola).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 18-02-2013 06:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)