Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
19-02-2013, 03:17 PM
Messaggio: #26
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
L'Usciere non creò problemi, al che Olivia poté tirare un sospiro di sollievo. Certo, l'uomo rimase un istante interdetto nel sentirsi chiamare "Madamigella" da Andrea, ma subito dopo recuperò la sua compostezza e aprì loro le porte della magione, procedendo quindi a condurli all'interno e ad annunciare solennemente il loro arrivo al nutrito gruppo di nobili che riempiva l'ampio atrio luminoso.

Poco dopo il padrone di casa in persona, il Conte Aloysius, venne a dare il benvenuto alla sua nuova ospite, presentandosi e porgendole la mano. Olivia (che fedele al suo ruolo di domestica si teneva alla destra di Andrea, ma rigorosamente un passo indietro rispetto alla sua "Padrona") sentì un brivido freddo scorrerle lungo la schiena al pensiero di quello che la compagna avrebbe potuto dire: una sola parola sbagliata rivolta al Conte avrebbe infatti rischiato di far saltare la sua copertura, e conseguentemente, di mandare a monte l'intera missione. Ti prego, fa attenzione a quello che dici, adesso... pensò la ragazza, lanciando ad Andrea uno sguardo preoccupato. Fortunatamente però, la compagna sembrava aver saggiamente deciso che meno parlava meglio era per tutti, perché la sua risposta fu estremamente concisa, ma comunque adeguata alle circostanze. Olivia tuttavia non fece in tempo a rallegrarsene che subito sorse un nuovo problema: il Conte spiegò che essendo quella una festa in maschera allora anche la sua nuova ospite avrebbe dovuto averne una come tutti i presenti, e le chiese quindi quale preferisse indossare. Andrea però a quella domanda così banale sembrò in difficoltà, tant'è vero che non sapendo bene che fare si rivolse a lei, Olivia, chiedendole di scegliere una maschera al suo posto. Oh, andiamo! Non riesci nemmeno a decidere da sola che maschera vuoi indossare? Pensò la ragazza, guardandosi bene però dal far trapelare quello che le passava per la testa. "Come desiderate, Padrona." Rispose infatti, in tono formale, rivolgendo alla compagna un cenno d'assenso con il capo. A quel punto, visto che toccava a lei decidere, Olivia si rivolse direttamente al Conte: "Mio Signore, ritengo che una maschera bianca con intarsi dorati si abbinerebbe perfettamente all'uniforme indossata questa sera dalla mia Padrona" disse, nel modo più rispettoso possibile, e poi tacque in attesa della reazione del padrone di casa...*


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Su richiesta esplicita di Andrea, ha chiesto al Conte una maschera che ritiene si abbini all'uniforme da ufficiale indossata dalla compagna.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
*Previa approvazione del Master, ho deciso che Andrea indossa una uniforme bianco-oro stile Lady Oscar pre-promozione.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 19-02-2013 03:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)