Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
22-02-2013, 10:28 PM
Messaggio: #28
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Sembra che Olivia ci sa fare con 'ste cose. Fantastico. Infatti il tizio lì coi baffi dice che va bene e poi mi dice di seguirlo. Perfetto. Solo che tutto ad un tratto mi ritrovo circondata. Ci manca poco che abbatta un paio delle figure mascherate che mi circondano prima di rendermi conto che sono solo donnine stupide e curiose. Puttane, probabilmente. Certo che però fanno un sacco di domande. Non riesco a seguirle tutte, anche perché sto cercando di non perdere di vista il tipo coi baffi, ma qualcuna la sento e più o meno tento di rispondere:
Ah... bene, mi son riposata.
Ho dormito per tutto il viaggio, insomma.
... Sì?
Do appena un'occhiata all'uniforme, in realtà non ho minimamente fatto caso a come mi sta. Francamente, non me ne frega molto, però avere addosso qualcosa di decente non può far male... giusto?
Ehm... un'altra volta.
Quale servizio? Chi sarebbe Alessandro? ... Ah, sì, il tizio con l'armata e quel che era... ma non ne so niente! Accidenti ad Hayez e alle sue idee del cazzo. Ma almeno la domanda era abbastanza facile da mandare a farsi fottere.
Pericoloso?
Non riesco a trattenere una risata all'ultima domanda.
Li vedi questi, bella? Secondo te sono per bellezza?
Ringhio cercando di capire chi ha detto una simile idiozia, mostrando il bicipite a chiunque mi capiti sotto tiro.
Nel frattempo dovremmo aver raggiunto... be', qualunque posto dove stava andando il Signor Baffo. Spero. Perché mi tratterrò ancora per poco dal trattare ogni singola donnina da strada qua come uno Yoma... aspetta. Magari una lo è sul serio! Vediamo, fare una ricerca non può far male... ma dove cazzo è finita Olivia? Non la vedo più. Quando ti serve, la gente non c'è mai....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo. Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Sempre decisa a dare il meglio di sé, ma il proposito di parlare poco viene meno quando si vede rivolgere una vera e propria tempesta di domande, a cui cerca di rispondere, seppur non avendo idea di ciò che dice o quasi. Le viene in mente che potrebbe esserci uno Yoma tra le dame e vorrebbe provare a scovarlo, dimentica della pillola. Non vede più Olivia e già prepara gli insulti da urlarle contro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (tentativo di attivarla sulle dame, ma rimane inficiata dalla pillola).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 22-02-2013 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)