Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
24-02-2013, 09:35 PM
Messaggio: #31
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Rispondo ai commenti semplicemente sorridendo: dovrebbe bastare. Intanto andiamo avanti, e a un certo punto finiamo in una sala grande grande... ma proprio GRANDE, la miseria! E luccica tutto! Pazzesco. Cioè, c'è roba sbrilluccicante ovunque! Non sento Yoki intorno, quindi le puttane non sono Yoma. Peccato. Invece, quando mi abituo a tutta quella luce e quei brillii, vedo che ci sono delle finestre e anche un sacco di gente. Molti sono in coppie, e stanno... uh... esercitandosi in uno strano tipo di lotta, credo. Molto strano, dato che nessuno sembra finire a terra... evidentemente sono tutti molto esperti, credo. Da una parte ci sono dei tizi con armi stravaganti che fanno suoni che mi danno fastidio. Per un attimo penso di andare a farli smettere, ma non ne ho comunque il tempo: i miei occhi vengono attirati dai due tizi in nero che portano la statua in mezzo a due finestre e ce la mollano. Prendo nota mentalmente della posizione, in caso dovessi ritrovarla, e continuo a guardarmi intorno ignorando le puttane intorno a me. Ma insomma, a me risulta che vadano dagli uomini queste... comunque, parecchia gente è anche attorno ai tavoli dall'altra parte della sala... ho già detto che è ENORME, la sala? Insomma, questi stanno mangiando e bevendo, ma ci sono certi che prendono o portano la roba e non mangiano. Non capisco... cioè, quelli che stanno mangiando si staranno preparando a fare quella stramba lotta dall'altra parte, ma quelli che girano senza prendere nulla? ... Ci sono! Sono apprendisti che non hanno ancora imparato a combattere e quindi stanno facendo allenamento di velocità e forza portando avanti e indietro tutta quella roba. Devo essere finita in uno di quei posti dove la gente impara a fare arti... arti... quello che sono. Bo, comunque il Signor Baffo mi richiama agitando una mano e mi avvio per raggiungerlo. Sempre usando la Percezione. Non che serva a molto, ma finché non ho Olivia nei dintorni, vorrei almeno sapere se quello che mi trovo davanti è uno Yoma, per sfasciargli il cranio in caso. Sembra che fin lì possa farcela, quindi non abbasserò la guardia.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo. Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Stordita inizialmente dalla lucentezza della sala da ballo, poi comincia a chiedersi che diamine stia facendo tutta quella gente. Tratte le sue conclusioni e individuato il punto in cui è stata posta la statua, intende raggiungere il Conte. Sempre decisa a dare il massimo. Dato che la Percezione qualcosa sembra fare, non demorde e continua a sforzarla. Per ora lascia perdere Olivia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su chiunque capiti a tiro, efficacia ridotta dalla pillola).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 24-02-2013 09:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)