Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
03-03-2013, 02:52 PM
Messaggio: #34
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Niente Yoma. Ed è solo la prima delle cattive notizie. La seconda è che il Signor Baffo a quanto pare vuole che mi metta anche io una di quelle... cose. Faccio spallucce e mi sottometto: darà fastidio, ma tutto sommato non è che non possa farlo. Solo, non capisco... ah, ci sono. Questi affari riducono la visuale. E' un modo per rendere le cose più difficili, insomma una cosa da esperti. Figo, quindi considerano che io sia già una brava... solo che non ho mai visto combattere in quel modo. Oh, be', sono una che certe cose le impara in fretta. Mi arrangerò. Aspetta, aspetta... come ha detto? Si chiama... "jirodi bal-o"? Forse no. Comunque sembra interessante come nome... però una delle puttane mi sbuca a sinistra dicendo che dovrei esercitarmi con lei... eh, no, cazzo. Primo, le donne le sopporto a malapena. Sono tutte così perfettine, pure le troie hanno quel fisico da bamboletta che non sopporto... secondo, di solito sono negate a lottare. Quindi, dopo aver dato un'occhiata dietro di me alle coppie per vedere se c'è un maschio e una femmina per coppia, le dico:
Preferisco i maschi... grazie.
Non so nemmeno perché la sto ringraziando, ma comunque sempre meglio aggiungere qualcosa che suoni come una scusa. Sperando che mi lasci stare, allungo il braccio verso il Signor Baffo per attirarlo più vicino e, cercando di mantenere la voce bassa, gli dico:
Non conosco questo... uh... questa cosa, come si chiama.
Che è vero. Non ho la minima idea di cosa stiano facendo tutti quei tizi. Lui a quanto ho capito è il maestro, qui... dovrebbe riuscire a spiegarmi qualcosa. Spero. Sennò, improvviserò. E come verrà, verrà.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo. Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Determinata a dare il massimo anche se un po' delusa dal fatto di non riuscire a Percepire alcuno Yoma nei dintorni. Deduce ancora una volta in modo del tutto unico l'utilità della maschera che accetta di sopportare, ma preferisce decisamente il Conte alla dama come compagno di ballo. Cerca di scegliere le parole con cura, anche se fatica parecchio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su chiunque capiti a tiro, efficacia ridotta dalla pillola).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 03-03-2013 02:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)