Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
07-03-2013, 06:10 PM
Messaggio: #36
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Al sentirsi rifiutare, la dama aprì sorridendo il suo ventaglio, e... si lasciò andare ad una risata argentina per poi aggregarsi a un capannello di nobiluomini e nobildonne; in quanto al "fortunato", non appena Andrea lo avvicinò e gli confessò la sua ignoranza, il Conte ridacchiò sotto i baffi.

«Oh, viene comunemente detta danza bassa, è tradizionale per il nostro ceto - benché ne esistano di più innovative, rispolverare le buone tradizioni non è mai male, giusto? I passi... uhm, non è semplice da riassumere: mi stia al fianco e lasci che le tenga la mano, le suggerirò i movimenti passo dopo passo, mon Capitain

Detto questo, Aloysius prese la mano d'Andrea e la accompagnò in pista tenendola alta e in vista; quindi, avrebbe iniziato a muoversi al ritmo lento della musica, sussurrando ogni passo un attimo prima di compierlo. Uno, due e poi tre passi indietro, un passo di lato a destra e uno a sinistra, sinistro in avanti poi raggiunto dal destro, destro in avanti poi raggiunto dal sinistro; dopodiché, tre passi mossi velocemente all'aumentare della musica per poi appaiarli, quindi farlo di nuovo. E di lì ricominciare da capo finché la musica non finisce.


_____________________________________-


Anya fece uno sguardo eloquente all'udire la "frase sfuggita" ad Olivia, e di conseguenza quando Ben annunciò che era pronto non poté non fare una faccia stizzita.

«Dannato uomo, sempre nei momenti meno adatti... Oh, vorrà dire che parleremo un pò strada facendo.»

La donna andò allora dal cuoco con due vassoi argentati, e ripose lì le creme con raffinatezza artistica; tornata da Olivia, gliene porse uno.

«Tieni, cara, e seguimi. Ma dimmi... è davvero una cosa così imbarazzante? Per carità, una domestica sa cosa dire e cosa non dire al padrone: ciò vale per te... e anche per me, ovviamente.»

Sì, Olivia ci aveva visto giusto: Anya moriva dalla voglia di avere la confidenza.



Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Narratore - 07-03-2013 06:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)