Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
01-04-2013, 10:31 PM
Messaggio: #46
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Fortunatamente Anya non fece storie, anzi, le sorrise con fare complice e le disse che l'avrebbe attesa in cucina. Ottimo. Olivia, rimasta da sola, poté quindi mettere in atto il suo proposito, e si aggirò tra la folla che gremiva la grande sala armata del vassoio con le creme. Gran parte degli augusti ospiti erano in altre faccende affaccendati (principalmente occupati a scambiarsi commenti divertiti sull'incidente appena capitato al padrone di casa) e le dedicarono ben poca attenzione, ma ciò non impedì alla ragazza di esaminarli comunque uno per uno, arrivando così ad appurare che no, lo Yoma non era tra loro. Inoltre, durante il suo giro la guerriera non poté fare a meno di notare un particolare: pressoché tutti i nobili invitati indossavano abiti multicolori, e le uniche persone a vestire abiti di colore nero erano... i domestici, come lei. Questo significa che lo yoki che ho percepito prima proveniva da un membro della servitù? Si chiese la ragazza. Se ciò era vero, avrebbe significato restringere ulteriormente il campo della ricerca.

Ad un certo punto, Olivia, nel suo girovagare, si imbatté nella compagna, Andrea. "Ah, Padrona..., gradite una crema?" Chiese la ragazza, avvicinandosi e mostrandole il vassoio che reggeva tra le mani. "Ho individuato una traccia dello Yoma, e la sto seguendo... ti informerò appena l'avrò trovato..." aggiunse subito dopo, questa volta sussurrando a bassa voce per essere sicura che solo Andrea potesse sentirla. In un primo momento la ragazza aveva deciso di non dire nulla alla corpulenta compagna (non prima di essere riuscita a scovare il demone, almeno), ma dato che ora ce l'aveva a due passi, decise che tanto valeva dirle qualcosa. Olivia a quel punto attese una eventuale replica di Andrea, dopodiché si sarebbe diretta verso l'atrio dove aveva intravisto infilarsi la figura misteriosa in precedenza. Dato che aveva appena appurato che lo Yoma non era nella sala, la possibilità che la figura misteriosa che aveva intravisto entrare nell'atrio fosse effettivamente la fonte dell'emanazione di yoki, e cioè lo Yoma, si era fatta molto molto più elevata....


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 01-04-2013 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)