Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
02-04-2013, 11:15 AM
Messaggio: #47
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

No... no... no... sì... ah no, era solo una che ci somiglia. Ma dove è andata a cacciarsi quella troietta? Mi guardo intorno per un bel pezzo senza trovare Olivia, e alla fine decido che è venuto il momento di andarla a cercare. Proprio in quel momento sento una vocina venire da sotto di me e abbasso lo sguardo. Eccola là! Ma come cazzo c'è arrivata? Non importa. Cosa? Creme? Ma chi se ne fotte delle creme... però... ne afferro una, così, tanto per far finta di mangiarla. Dopotutto, Hayez mica ci ha dato niente durante il viaggio, o se ci ha dato qualcosa io dormivo e lei non ha offerto. Quindi perché no? Intanto mi abbasso per vederle meglio e lei subito mi dice qualcos'altro, qualcosa di... be', di decisamente meglio.
L'hai trovato? No? Be', sbrigati, allora.
Non mi accorgo che sta sussurrando e parlo ad alta voce, ignorando completamente tutti gli altri. Anzi, quasi urlo, dato che la cosa mi da un certo fastidio. Mi vieni a dire che non sei riuscita a trovare nulla? Una traccia, va bene, ma mi aspettavo di meglio... oh, be', è sempre un punto di partenza.
Devo venire a cercarlo anch'io?
Aggiungo dopo aver ingoiato la pasta, per la verità non poi così schifosa. La pillola era peggio. Aspetto che la bambolina mi risponda, ma sono già pronta a partire a passo di carica in qualsiasi direzione mi sembri quella giusta. Mi sono decisamente stufata di aspettare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Inizialmente irritata dal non riuscire a trovare Olivia, poi irritata dalle notizie. Accetta la pasta e la cosa contribuisce - oltre che a riempirle lo stomaco - a mantenere la sua rabbia entro livelli ancora accettabili, ma è decisamente stufa di quella farsa e ora che ha una traccia è intenzionata a seguirla. Un po' delusa dalla scarsa prova che la compagna sta dando di sé, vorrebbe partecipare in prima persona alla ricerca.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 02-04-2013 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)