Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
02-04-2013, 08:59 PM
Messaggio: #49
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Oh, bene, ora manco si degna di rispondermi! Be', l'importante è che sia partita verso quello che dovrebbe essere il posto dove ha visto lo Yoma. Sentito. Percepito. Quello che è. Insomma, la seguo. E nessuno sembra farci caso. Be', tanto meglio. Vediamo, dove cazzo stiamo andando...? Oh, un corridoio. Arrivo e prima che possa chiedere qualcosa Olivia si gira a sinistra. Guardo anch'io e ci sono delle scale e una porta. Una sola.
Di là?
Dico alla bambolina, ma, manco a dirlo, non ho il tempo per sentire la risposta che qualcuno ci interrompe. Quel qualcuno sarebbe poi il Signor Baffo, che con un giro assurdo di paroloni ci dice... uh... che non possiamo entrare. Bene. Ora mi sono francamente scassata. Dato che parla con me, credo, mi avvicino e lo sovrasto. Poi lo guardo dall'alto in basso.
Io lì ci entro. Con la chiave, o senza. Chiaro?
Mentre parlo faccio scrocchiare il mio collo. Due volte. Di solito funziona. Vediamo quante palle ha 'sto tizio. Se non mi dà la chiave, mi basterà mantenere la promessa e sfondare quella cazzo di porta. Ho fatto la brava fin troppo a lungo. Ora basta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Curiosa di scoprire dove stia andando Olivia, poi certa (chiamatelo intuito femminile...) che lo Yoma sia dietro quella porta al piano superiore. Sentendosi negare il permesso di entrare, la sua già scarsa pazienza oltrepassa il limite e decide di passare al suo metodo di convincimento preferito (vale a dire l'intimidazione). Se non funzionerà, è già pronta a spaccare tutto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 02-04-2013 08:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)