Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
09-04-2013, 06:56 PM
Messaggio: #52
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
"Questa è... un'idea davvero eccellente, mio Signore. Sono certa che gli illustri ospiti qui presenti ne saranno entusiasti." rispose Olivia complimentandosi con il Conte per la sua idea (con l'ovvio intento di rabbonirlo), incurante del fatto che la domanda del nobiluomo fosse stata rivolta ad Andrea e non certo a lei: tanto a quel punto, dopo che l'energumena si era permessa di minacciare apertamente il padrone di casa di sfondargli la porta dei suoi appartamenti privati, la sua inosservanza dell'etichetta sarebbe dovuta sembrare ben poca cosa, al confronto. E poi ormai aveva capito che ogni volta che la compagna apriva bocca faceva solo dei danni, quindi era quanto mai opportuno che fosse lei a prendere in mano la situazione, o quantomeno a provarci. "Padrona, credo che dovreste accettare l'offerta. Se doveste vincere, sono certa che Sua Signoria sarebbe ben lieto di esaudire la vostra richiesta e di mostrarvi i suoi appartamenti..." disse infatti Olivia subito dopo, questa volta rivolta ad Andrea "...e poi sembra interessante: per raggiungere l'obbiettivo, dovrete prima sconfiggere tutti i vostri avversari proprio come su di un campo di battaglia, penso che vi divertirete." aggiunse la ragazza, nel tentativo di suscitare nella compagna una barlume di interesse per la proposta del Conte, con la speranza che servisse a farla desistere dai suoi propositi demolitori. Ci sarebbe riuscita? Difficile dirlo, certo era che la loro copertura era appesa ad un filo, e tutto dipendeva dalla reazione che avrebbe avuto Andrea. Spero solo che questo ammasso di muscoli non fraintenda le mie parole e non cominci a prendere a pugni gli ospiti pensando che se li stende tutti allora ha vinto e ha diritto al premio. Considerato il tipo, non posso dire che me ne stupirei, ma se accadesse sarebbe un vero disastro... pensò Olivia, preoccupata, mentre attendeva la risposta della compagna.

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Preoccupata. Teme che Andrea faccia altre sciocchezze.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 09-04-2013 06:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)