Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
09-04-2013, 09:05 PM
Messaggio: #53
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Allora, premessa: non ci ho capito un cazzo. Inutile dirlo? Forse, ma vorrei chiarire che stavolta proprio credo di essermi persa da qualche parte del discorso. Non parliamo delle parole usate, figuriamoci se ci capisco qualcosa di quelle. Ma avessi almeno capito cosa cazzo ha proposto il Signor Baffo... andiamo con ordine. Prima mi fa una faccia schifata, sembra che si stia incazzando. Perfetto, gli do una batosta e entro! No, invece: Olivia deve mettersi in mezzo, fermandomi appena in tempo per farmi ricordare che è meglio se non massacro un umano. Poi dice che voglio tanto tanto entrare in quella fottuta stanza. Manco fossi una bambina capricciosa, ma è vero e quindi annuisco. Allora l'altro parla di qualcosa come "acciullamenti velleitari" o qualcosa del genere, e io preferisco fare scena muta. Poi dice qualcos'altro, di cui capisco più o meno solo "premio" e "gioco". Sto per proporre il mio gioco preferito, la lotta ovviamente, ma vengo fermata di nuovo. EBBASTA, mi sto stufando. Allora, dopo questo non ci ho capito più niente. Sono più o meno arrivata alla conclusione che ha proposto lui qualcosa, qualcosa che si basa su... uh... "carte"? Che diamine significa? E' uno stile di lotta. No, però ha detto anche qualcosa sul "cappelletto"... che cazzo significa? Non ci capisco niente. L'unica cosa che mi è chiara è che potrò tenermi al fianco per qualche motivo Olivia. Ben venga, dato che dovrà spiegarmi parecchia roba. Sembra però che lei si sia calata troppo nella parte della troietta e ora parla tutto strano... be', dice che devo accettare, però. E dato che lei sembra aver capito tutto, o almeno ben più di me, dico al Signor Baffo che accetto.
Uh... va bene.
Sì, ecco, meglio se non dico proprio nient'altro. Aspetta, ho capito un'altra cosa: se vinco a... be', qualsiasi cosa sia questa roba, potrò entrare. Ehm, grazie tante, ma lo Yoma potrebbe essere scappato chissà dove nel frattempo. Dovremmo andare ORA, porca miseria! Lo dico ad Olivia sottovoce, cercando di non farmi sentire dal Signor Baffo:
Olivia, cazzo, se lo Yoma è lì dobbiamo seguirlo ORA.
Poi però torno a dare la faccia sorridendo al tizio là. Il sorriso perché la bambolina m'ha detto che bisogna battere gli avversari e si vince, come su un... campo di battaglia, sì. Insomma, dovrebbe essere una cosa che mi piace. Anche se non ho capito COS'E'. Ma dettagli. Provo a fare qualcosa di gentile, per una volta, perché il Signor Baffo sembra davvero averla presa male.
Ehm... scusatemi per prima.
Parlo a lui E al vecchietto che gli sta dietro. Non so perché, ma dopotutto ho urlato anche contro di lui. "Prima" vuol dire sia "la minaccia" che "il piede". Capisci quello che vuoi, a me non interessa.
Vincer... ahem, parteciperò al vostro gioco.
Con calma, non so nemmeno cosa sia. Però in qualche modo vincerò, non è che possa fare altro. Sennò credo che butterò giù quella porta. Se trovo un attimo per dire una cosa alla bambolina, poi, le dico:
Meglio se mi spieghi che cazzo dobbiamo fare, che non c'ho capito niente.
E speriamo che non mi faccia incazzare.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Irritata, poi un po' più calma (soprattutto perché ha frainteso il tipo di "gioco" proposto dal Conte). Orribilmente confusa, cerca rifugio in Olivia. Spera che non la deluda.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 09-04-2013 09:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)