Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
14-04-2013, 07:48 PM
Messaggio: #55
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Non appena il Conte ed il suo attempato servitore si furono allontanati, Olivia poté fare un sospiro di sollievo: in qualche modo era riuscita ad evitare che la situazione degenerasse, almeno per il momento. "Va bene, visto che dici di non aver capito niente, cercherò di spiegarti quello che è successo nel modo più semplice possibile." disse la ragazza, rispondendo ad Andrea che le aveva chiesto delucidazioni. "Forse lo Yoma è entrato là dentro..." spiegò, indicando con l'indice della mano sinistra la porta degli appartamenti del Conte, quella appena salvatasi da una fine ingloriosa "...quindi dobbiamo entrare lì dentro anche noi per vedere se il bastardo c'è davvero oppure no. Tuttavia, non possiamo entrare con la forza, perché se succede che noi sfondiamo la porta e poi salta fuori che lo Yoma non c'è, siamo fottute. Prima di iniziare a spaccare tutto e far sapere a questa gente chi siamo veramente, dobbiamo essere assolutamente certe di aver trovato quello Yoma del cazzo, altrimenti la missione va a puttane. E' chiaro fin qui?" chiese la ragazza. Non era una domanda retorica, la sua, si stava davvero chiedendo se la compagna stesse capendo quello che diceva. Ciò nonostante, continuò senza attendere una risposta dell'energumena. "Ora, il Conte Aloysius..." si fermò di colpo, pensando che probabilmente Andrea non aveva la minima idea di chi fosse il Conte Aloysius, ragione per cui corresse immediatamente il tiro "...voglio dire, il tizio di prima, ha detto che ci farà entrare lì dentro, ma solo se vinciamo la partita a carte che sta organizzando assieme ai suoi amici. Quindi noi adesso dobbiamo partecipare a questo cavolo di gioco, e vincere, hai capito?" non era proprio quello che aveva detto il padrone di casa, ma non era il caso di stare troppo a sottilizzare. "Ah, il tizio ha anche detto che io posso stare vicina a te per aiutarti, quindi non dovrai giocare da sola, non preoccuparti." aggiunse la ragazza, che poi concluse dicendo: "E nel caso tu te lo stessi domandando, non abbiamo nessuna fretta. Finché lo Yoma crede di essere in mezzo a persone normali, non ha alcun motivo per scappare da nessuna parte."
A quel punto Olivia tacque, e fissò Andrea in silenzio attendendo la sua reazione. Avrà capito quello che le ho detto? Si domandò la ragazza, perplessa. Aveva volutamente omesso di fare la spiegazione dettagliata, limitandosi a dire le cose essenziali, ed aveva persino usato un linguaggio rozzo nella speranza che risultasse di più facile comprensione per la compagna. Ma era riuscita a spiegarsi? All'energumena l'ardua sentenza...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma. Ha provato a spiegare ad Andrea la situazione, e ora attende di vedere se il suo sforzo ha avuto successo oppure no.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 14-04-2013 07:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)