Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
16-04-2013, 12:08 PM
Messaggio: #56
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Dunque... più o meno stavolta sono riuscita a capire tutto. Insomma, va a fare qualche preparativo e possiamo andare lì quando vogliamo. E' la stanza più grande di tutte... uh, perché questa qua non era la più grande? Porca miseria, in questo posto la mia intera casa ci stava un sacco di volte, e ora mi dice che non è la stanza più grande? Ma si fotta. C'avessi vissuto io qua, penso che non sarei finita a girare con una stupida bambolina vigliacca per posti che manco so quanto grandi siano. Aspetta... no, che schifo. Potevo essere io la bambolina. Ah, dannazione, molto meglio così. A proposito di bamboline: appena il Signor Baffo si allontana e io riesco a chiederle aiuto, anche se non è che ne abbia voglia, lei incredibilmente mi risponde... e mi risponde nella mia lingua! Cioè, dico, riesco a capire quello che sta dicendo! Primo: avevo ragione. Dobbiamo scoprire se il bastardo s'è nascosto là dentro. Manco il tempo di ripetere che allora dobbiamo entrare subito che mi interrompe dicendo che non possiamo buttar giù la porta. Non ho ancora capito perché, ma lei forse sì. Metto il broncio ma continuo ad ascoltarla. Quando finalmente mi chiede se ho capito tutto sono felicissima di poterle dire di sì. Riassumendo, o sappiamo che lo Yoma è lì dentro e lo andiamo a prendere o no e non lo andiamo a prendere. Semplice. Solo che... bo, vabbe'. Tanto il tempo di chiedere qualcosa non me lo da 'sta troia. Va bene, dai, almeno ha capito che deve parlare in una maniera decente. Comincia a piacermi, soprattutto dato il numero di "parolacce", come le chiamano, che ha preso a dire. Mi sento quasi fiera di lei. Insomma, dobbiamo vincere a 'sto gioco del cazzo e possiamo entrare. Bene, l'avevo capito. Non ho ancora capito che gioco è, ma sembra che non gliene freghi niente a nessuno, basta vincere. E poi dice che mi starà vicino e di non preoccuparmi, cosa che mi fa un po' incazzare e un po' pensare che non è il tipo di gioco che piace a me. Ho una sfiga pazzesca ultimamente. Vabbe', tanto dice che non abbiamo fretta. Io veramente vorrei uscire da 'sto posto schifoso prima possibile, ma non importa. A 'sto punto sta zitta e io annuisco lentamente.
Va bene, capito tutto. Non so ancora che cazzo sia una carta da gioco, ma magari lo scopro dopo. Andiamo?
Lei non avrà fretta, ma io voglio star qua meno tempo possibile. Quindi prima cominciamo, prima finiamo e meglio è per tutti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Soddisfatta delle spiegazioni di Olivia, anche se il punto cruciale (scoprire cos'è una carta da gioco) mancava all'appello. Il linguaggio usato dalla compagna le ha fatto guadagnare punti nella classifica di Andrea, anche se non è ancora ad alti livelli. Tiene sotto controllo l'irritazione ma scalpita, il posto non le piace e vorrebbe solo picchiare qualche Yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 16-04-2013 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)