Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
01-05-2013, 02:57 PM
Messaggio: #62
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Eh? Cosa? Cioè... sì! Non so bene come, ma ha funzionato. Lo zio Pelato mi ha dato la sua... carta. Bene. Ora devo fare indovinelli a tutti e... no, aspetta. Tocca agli altri adesso. Che palle. Poggio il gomito sul tavolo e la testa sulla mano, aspettando che gli altri si facciano tra loro quelle stupide domande. A un certo punto la cugina ne fa una a me e....
Uhm... cavallo bianco...? Sarà bianco?
Che cazzo di domanda è? Comunque non devo manco rispondere, mi da la sua carta da sola. Meglio. Ho tre carte adesso. Me ne mancano... sei, credo. In tutto il casino alla fine il Signor Baffo ne ha due, Hayez tre e Jeanne una. E... tocca allo zio Pelato, che fa una domanda a me. Uhm... che ha detto? Buoi rosa? Ma che cazzo, dove li ha visti buoi rosa questo? No, no, aspetta. Lo so. Gli indovinelli non sono letterali. Bisogna trovarci un senso... solo che non mi viene in mente niente. Uhm, buoi rosa... campo bianco... nero... ci sono! Dev'essere un pugno sui denti. Buoi rosa, le dita, no? Sì, sì... e poi, i denti sono bianchi... e con un pugno li fai diventare dei bei buchi, quindi neri... dev'essere giusto. Sto per dirlo ma Olivia mi ferma.
Che? Scrittore? Io pensavo... bah.
Borbotto a bassa voce, ma mi arrendo: avrà ragione lei. Tutto sommato, io qui sono il braccio.
E' lo scrittore.
Dico quasi battendo il pugno sul tavolo - trattenendomi all'ultimo secondo - ad alta voce. E spero che Olivia abbia ragione, sennò poi le do io la mia soluzione....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Inizialmente positivamente stupita dal successo dell'indovinello, poi annoiata dal fatto di dover semplicemente seguire il gioco degli altri (pur con l'eccezione di Henriette). A momenti da una propria "soluzione" all'indovinello del Generale, ma preferisce affidarsi a Olivia, ritenendola una mossa più furba. In ogni caso sembra che sia abbastanza interessata al tutto da non mandare all'aria l'intera farsa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 01-05-2013 02:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)