Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
05-05-2013, 02:57 PM
Messaggio: #64
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Hehe... ho indovinato. Pensò Olivia, chiaramente soddisfatta per aver risolto l'enigma del Generale. Tuttavia, si guardò bene dall'esternare pubblicamente tale soddisfazione: primo perché in quanto semplice domestica (tale era il suo ruolo) sarebbe stato alquanto inopportuno per lei mettersi a gongolare di fronte agli errori dei nobili, e secondo perché in ogni caso era prematuro farlo. Avevano superato un ostacolo, certo, ma ce ne sarebbero stati degli altri. In fin dei conti, la partita era appena iniziata. E difatti, terminato il primo giro, toccò nuovamente ad Andrea porre un indovinello a qualcuno. Olivia allora si prese qualche secondo per riflettere, dopodiché sussurrò un nuovo indovinello all'orecchio della compagna: "Siamo due fratelli, e portiamo un grande peso. Siamo pieni tutto il giorno, ma vuoti quando andiamo a dormire. Chi siamo?" Come sempre, avrebbe lasciato all'energumena la facoltà di decidere a chi porre l'indovinello, mentre lei si sarebbe limitata ad incrociare le dita e a sperare di riuscire con esso a conquistare un'altra carta.

Nel frattempo, Olivia aveva anche notato che il Conte la stava osservando (anche Hayez, se era per quello, ma di lui la ragazza non si preoccupava. Non in quella circostanza, almeno), fatto insolito considerando che fino ad allora si era sempre comportato come se lei nemmeno esistesse. Che avesse finalmente capito che era contro di lei (e non certo contro l'energumena) che stava giocando? Beh, finalmente! Mi meraviglio che non ci sia arrivato prima. Pensò la ragazza. Comunque, la cosa non avrebbe dovuto costituire un problema: era stato proprio il padrone di casa a stabilire che i servi potessero stare accanto ai padroni per consigliarli (anche se, per la verità, fino a quel momento Andrea era stata la sola ad aver avuto bisogno di tale supporto), quindi ora non poteva certo lamentarsi se Olivia stava sfruttando tale possibilità...


Soluzione:

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Concentrata. Soddisfatta per aver risolto correttamente l'enigma del Generale, ma consapevole che la partita non è ancora finita. Ha suggerito ad Andrea un nuovo indovinello, e spera con esso di mettere a segno un'altro punto.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 05-05-2013 02:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)