Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
06-05-2013, 03:40 PM
Messaggio: #65
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Whoa, davvero? Ho indovinato? Cioè, no, Olivia ha... be', comunque è andata bene. Sono quasi delusa, la mia soluzione era sbagliata... però poteva funzionare, no? Bah, è andata bene e basta. Mi tengo le mie tre carte e va bene così. Uh... si mettono a farmi i complimenti, almeno credo dato che parlano tutti insieme e usano parole incasinate. Ma mica ho indovinato io.
Guardate che....
Sembra che non mi ascoltino. Dannati, credono di poter semplicemente ignorarmi?
Questo "gioco" non è il mio... uh... genere di gioco.
Alzo la voce in modo da farmi sentire. Mi sono stufata di dover ripetere ogni volta quello che mi dice Olivia mentre lei viene ignorata. Sarà debole, ma senza di lei io qua sarei stata spacciata. Va be' che potevo buttare giù tutto, ma ora che ci siamo facciamo le cose decentemente.
Olivia ha indovinato. Non io.
Penso che tanto l'avessero capito tutti.
Non capisco perché devo continuare a parlare per lei. Ce l'ha, la lingua, e io la mia l'ho usata anche troppo. Olivia, fai il tuo indovinello. Io penserò a qualcosa per conto mio. Jeanne, devi risponderle tu.
Toh, le ho scelto il bersaglio, ora che si arrangi. Mi appoggio al tavolo e mi metto veramente a pensare. Ormai stiamo dentro a 'sto casino e voglio uscirne prima possibile, quindi se riesco a farmi venire in mente qualcosa sarà meglio per tutti. Che cazzo, guarda se mi tocca parlare per un'altra. Parla da sola, ne sei capace! Sto seduta a fissare le mie tre carte, pensando a un dannato indovinello da fare agli altri mentre spero che Olivia sia capace di fare quello che le ho detto. Casomai la aiuto con una gomitata. Non me ne frega niente di nobili o non nobili o 'ste cazzate. La gente parla, se può parlare. E a me piace vincere, ma non vincere una lotta vinta da un altro. ... Cosa ho appena detto? Non importa, devo pensare a qualcosa di decente....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Soddisfatta della vittoria, ma molto meno del comportamento degli altri giocatori. Irritata dal fatto che diano il merito a lei per l'intelligenza di Olivia, ha deciso di impegnarsi per trovare un indovinello veramente suo da proporre mentre Olivia gestisce il gioco da sola (come stava facendo anche prima, con l'unica differenza, sostanziale, che ora lo fa in prima persona). Riflessiva, cerca di trovare un indovinello soddisfacente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 06-05-2013 03:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)