Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
14-05-2013, 11:25 PM
Messaggio: #69
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Nessuno arrestò Andrea, nemmeno Olivia: quest'ultima, anche volendo, non poté non notare un cenno d'aspettarlo che Brera le rivolse; gli aristocratici presenti, invece, parevano colpiti dall'evidente malessere della Guerriera.
A quel punto, mentre costei usciva dalla sala, gli astanti si guardarono imbarazzati: che fare?
Fu il Conte a decidere per tutti.

«Mi pare evidente che il Capitano sia un pò stanca.» evidenziò serafico «Mi pare d'uopo interrompere le jeu e tornare un poco al ballo, sì?»

Lor signori e lor signore tutti approvarono: sì, ecco, un vinello, un pasticcino. Il tempo che il Capitano si rimetta.
Fu così che tutti lasciarono lì le carte e uscirono verso l'altra sala coi loro servitori; solo Hayez e Brera rimasero.

«Vuoi seguirci?» chiese, la sala ora vuota, Hayez a Olivia «Abbiamo una donzella da salvare, credo.»

Lo disse sorridendo: sembrava quasi che la situazione lo divertisse.



Andrea, nel frattempo, aveva varcato la soglia posteriore della sala, in cerca di aria... e la trovò.
Assieme a uno spettacolo affascinante.
Un giardino - un immenso giardino - si estendeva dietro la villa per interi ettari: siepi sapientemente curate a motivi artistici, alberi frondosi a lato di viali dai ciottoli bianchi, immense vasche da cui guizzavano pesci dorati,sormontate da fontane marmoree eruttanti eleganti getti d'acqua, il tutto impreziosito dal lieve profumo di rose e viole nell'aria.

Neanche il tempo di ammirare adeguatamente tanto splendore, che Hayez la raggiunse.



Turnazione:

Hayez
Sir_ Alric
Hotenshi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Narratore - 14-05-2013 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)