Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
14-05-2013, 11:59 PM
Messaggio: #70
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
«Bella visione, vero?» disse Hayez alle spalle di Andrea «Mi rapisce sempre.»

L'uomo in nero non si era curato se Olivia e Brera lo avessero seguito: l'attuale problema era Andrea, e in più d'un senso.
Senza attendere risposta, comunque, estrasse con nonchalance un sacchetto contenente pillole sopprimi-Yoki, e lo porse alla Guerriera.

«Prendine una: ti son tornati gli occhi d'argento.» le fece notare «Colpa dello Yoki liberato... Non è la prima volta che ti accade, vero?»

Lasciò cadere la questione: ogni Guerriera aveva peculiarità proprie. L'importante era svilupparle.
L'uomo in nero non tirò la corda oltre, comunque: sapeva bene che Andrea fosse una tipa poco paziente, e giunse al sodo.

«Piuttosto, dobbiamo trovare un modo per cavarci da questo problema dello Yoma. Speravo poteste vincere questo gioco e rigirarvi così il Conte, ma... A te questo gioco non va giù.»

A dir poco: gli era chiaro che Andrea volesse solo cavarsi dai legacci dell'etichetta, e galoppare a rotta di collo verso la camera in cui il sospetto si trovava.

«Immagino che Olivia te l'abbia già spiegato, ma... stai facendo la parte di un'aristocratica, una con tanti soldi e tanti nomi.» semplificò immediatamente «Olivia invece è una domestica, e una domestica è povera e ha un solo nome. hai presente come la gente ami dividersi, no? Ricchi e poveri, belli e brutti, uomini e donne... Umani e Claymore, anche. Gli aristocratici e i plebei si dividono sia per i soldi che per i nomi, e i primi se possono preferiscono non parlare nemmeno coi secondi.»

«Capisci quello che hai chiesto? E' come... non so, avessi detto loro di mangiare... qualcosa che non mangerebbero mai. O a te di baciare uno Yoma - o un bandito, magari.»


Sì, era cattiva, ma doveva farsi comprendere.

«Insomma, non accetteranno mai Olivia: o torni a giocare tu, o dobbiamo inventarci qualcos'altro per completare la missione. Mi dirai che è colpa mia che ti ho scelta per fare la nobildonna, immagino.» aggiunse «In realtà non avevo scelta: sai, una Tourier de la Varalle Capitano d'esercito ad Alessandro esiste sul serio, un prodigio di donna senza un braccio e priva di molti amici, tanto che ho potuto spacciare il tuo nome per il suo. Nimuhil mi passò l'invito da lei ottenuto - ignoro come - per risolvere il... problema in questa villa. E c'eri solo tu, di adatta al ruolo: perché credi che ti abbia affiancato prima Aphrodite e poi Olivia? Non sono così sadico, Andrea.»

O forse sì, ma non era il caso di sottilizzare: un conto era il divertimento, l'altro la missione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hayez - 14-05-2013 11:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)