Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
17-05-2013, 10:32 PM
Messaggio: #71
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia rimase silenziosa in disparte, mentre Hayez cercava di infilare un pò di buon senso nella testaccia dura di Andrea. Chissà, forse lui avrebbe avuto più successo di quanto ne avesse avuto lei. Di certo la speranza era che ce la facesse, perché questa volta c'era mancato davvero poco che la loro copertura saltasse. Non poteva più andare avanti così, c'era bisogno che l'energumena si desse una regolata. Ne andava del buon esito della missione. In ogni caso, la ragazza attese pazientemente che l'uomo in nero finisse di parlare, dopodiché decise di dire qualcosa anche lei: "E' evidente che non ne puoi più di tutta questa farsa, e come ti ho detto, ti capisco perfettamente. Ma vincere a questo gioco, per quanto stupido possa sembrare, è il solo modo che abbiamo al momento per ottenere l'accesso agli appartamenti del Conte. Se tu hai un'idea migliore allora parla, ti ascolto. Ma se non ce l'hai, allora non abbiamo altra scelta che tornare a quel tavolo e vincere la dannata partita. Stiamo andando bene, possiamo vincere, ma per riuscirci dobbiamo restare calme e concentrate. Non possiamo permetterci ne distrazioni, ne scatti d'ira." Disse Olivia, rivolgendosi ad Andrea in tono educato, ma fermo. "Se potessi parlare io con quei nobili al posto tuo, lo farei. Però non posso, e Hayez ti ha spiegato bene il perché. Dunque, tutto ciò che mi è concesso fare per aiutarti è continuare a suggerirti le risposte all'orecchio. E' quello che ho fatto finora, ed è quello che continuerò a fare, se me lo permetterai. Tuttavia, lascia che ti dica questo: il mio ruolo qui è farti da supporto, non darti fastidio. Se non ti piace che io ti aiuti..., se pensi di poter vincere giocando da sola... devi solo dirmelo." Aggiunse poi, dopo una breve pausa. A quel punto la ragazza tacque, e attese silenziosa la reazione della compagna...


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Concentrata. Dopo che Andrea ha quasi fatto saltare la sua copertura, si è unita ad Hayez nell'impresa titanica di far ragionare l'energumena.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 17-05-2013 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)