Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
24-05-2013, 07:42 PM
Messaggio: #74
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Insomma, non è cambiato un cacchio. Oh, be'. Sono di nuovo dentro, di nuovo seduta e di nuovo con Olivia zitta zitta di fianco a fare da palo che suggerisce. Ci siamo tutti, credo. Il Signor Baffo torna a blaterare e dice che tocca a me. Vediamo se mi ricordo l'indovinello.
Allora... Madame Jeanne.
Miseria, speriamo che non metta su un'altra scena isterica, 'sta puttana.
Il mio indovinello è: "Siamo due... due fratelli, e portiamo un grande peso. Siamo pieni tutto il giorno, ma vuoti quando andiamo a dormire. Chi siamo?"
Tié, poi dimmi che sono scema. Me lo sono ricordato. Insomma, ogni tanto anche la mia memoria funziona decentemente. Spero solo di non aver sbagliato niente. Oh, be', non importa. Sarà più interessante. Intanto che aspetto cerco di pensare a un indovinello mio per dimostrare a tutti che stanno prendendo per il culo la persona sbagliata.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Pronta a ricominciare il gioco, ha smaltito (almeno in gran parte) l'irritazione accumulata nelle precedenti fasi; spera di essersi ricordata correttamente il quesito e che "Madame" Jeanne non faccia storie. Decisa a inventarsi (o almeno a trovare) un indovinello veramente suo da proporre agli avversari.
Abilità utilizzate: (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 24-05-2013 07:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)