Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
01-08-2013, 08:14 PM
Messaggio: #77
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Tempo per rilassarmi non ce n'è. Che dire, fantastico. Davvero perfetto. Intanto quella stupida sbaglia, e mi piglio la sua carta allungando la mano, dicendole in faccia che no, non sono gli stupidi vasi, sono dei dannati stivali. Stivali. Cretina. Fa pure storie, ma la carta me la son pigliata e cazzi suoi. Poi comincia un giro incasinato, e onestamente non c'ho voglia di stare a sentire ogni singolo indovinello, quindi mi metto mento sul gomito a pensare a uno mio. Ci sono quasi arrivata che Hayez - sì, Hayez, il bastardo - mi fa una domanda. Ma scusa: primo, perché cacchio a me, a che gioco giochi? E secondo, Ho? Cosa dovrebbe essere? Un pesce? No, scusa, io facevo la CONTADINA, mica la pescatrice. E nessuno mi ha mai detto niente su nessun pesce. Nessun dannato pesce. O forse non ascoltavo. Comunque, che cazzo c'entrano i pesci? Se hai tre Ho o se hai tre spade ne hai tre, no?
Che domanda è?
Grugnisco, ma so di dover aspettare Olivia. Dannazione, non è un indovinello. Ne ha tre! TRE!
No, lei dice sei. Ma sei cosa? Non torna. Per niente. E poi cavolo non suona nemmeno sicura. E' tutta incerta e trema come una foglia. Magari ha paura che la sfasci se sbaglia. Ma no, tanto lo Yoma lo trovo lo stesso, vinciamo o non vinciamo. E se diamo una carta a Hayez... be', se diamo una carta ad Hayez spero per lui che se le prenderà tutte ci farà aprire. Sennò qualche testa col cappello da idiota volerà stasera. Oh, eccome se volerà. In ogni caso, chi se ne frega di Olivia.
Se ha tre Ho ha tre Ho, insomma.
Libertà!

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Relativamente calma, soddisfatta sadicamente dalla vittoria riportata su Jeanne. Impegnata a trovare un indovinello proprio, quasi snobba quello di Hayez, che non sa come considerare. Alla fine decide di emanciparsi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 01-08-2013 08:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)