Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
03-09-2013, 04:51 PM
Messaggio: #79
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Ma guarda... a quanto pare avevo indovinato. Pensò Olivia, un pò sorpresa, quando Hayez rivelò che la soluzione dell'enigma era effettivamente "sei", come aveva sussurrato lei all'orecchio di Andrea. Ad essere onesta, doveva ammettere che stavolta non avrebbe scommesso un soldo su quella risposta (se avesse avuto dei soldi da scommettere, ovvio), eppure alla fine il suo ragionamento si era rivelato corretto e non campato in aria come temeva. Non che la cosa avesse la benché minima importanza, comunque, dal momento che l'energumena aveva deciso di ignorare completamente le sue parole e aveva dato da sola la sua risposta... errata.

Così le due guerriere si ritrovarono con una carta in meno, e Olivia si ritrovò con Hayez che la fulminava con lo sguardo. Chiaro. L'Uomo in nero sapeva che era lei a suggerire le risposte ad Andrea, pertanto era comprensibile che la ritenesse responsabile per quel passo falso (dopotutto, non poteva sapere che cosa la ragazza avesse suggerito all'orecchio della compagna), anche se in realtà l'energumena aveva fatto tutto di testa sua. La cosa era frustrante, naturalmente, ma ciò nonostante Olivia non se la sentì di biasimare completamente Andrea per l'accaduto: dopotutto, se lei per prima non aveva creduto nella sua soluzione, come poteva pretendere che ci credesse la compagna? Anche la ragazza doveva assumersi la sua parte di responsabilità. Avrei dovuto usare un tono più convinto... si rimproverò.

Comunque, per fortuna non era successo niente a cui non potessero porre rimedio: le due guerriere conducevano ancora il gioco in vantaggio sugli avversari nonostante avessero dovuto cedere una carta, e ben presto fu di nuovo il loro turno. L'Occasione per un'immediata rivincita. Olivia pensò quindi ad un indovinello che secondo lei sarebbe stato difficile da risolvere, dopodiché si chinò verso Andrea: "Di tutti i tuoi averi è il più difficile da conservare. Se lo possiedi, vorrai darlo in giro. Se lo dai in giro, non lo avrai più. Che cos'è?" sussurrò all'orecchio della compagna. "Cerchiamo di non sbagliare, stavolta." aggiunse subito dopo, memore di quanto era accaduto poco prima. "Cerchiamo" e non "Cerca" perché, come accennato prima, la ragazza si sentiva in parte responsabile. Come sempre, spettava ad Andrea decidere a chi rivolgere l'indovinello. Olivia, dal canto suo, poteva soltanto incrociare le dita e sperare che la compagna non si facesse venire altre brillanti idee, e che chiunque fosse stato scelto dall'energumena si rivelasse incapace di risolvere il suo enigma.

Soluzione:

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Sorpresa nello scoprire di aver azzeccato l'indovinello di Hayez. Frustrata per il fatto che a dispetto di ciò Andrea ha dato una risposta sbagliata ignorando il suo suggerimento. Spera di vincere la prossima mano per rifarsi.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 03-09-2013 04:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)