Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
03-09-2013, 05:17 PM
Messaggio: #80
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

... La libertà è una bella cosa... sbagliare la risposta sapendo che quella di Olivia era giusta decisamente meno. Hayez penserà pure che sia colpa sua, ma io so che sono stata una stupida io, maledizione. Non dovevo farlo, dovevo stare ad ascoltarla. Questa qua le indovina tutte, accidenti a lei, e io invece ho voluto fare di testa mia... e così ci siamo perse una carta. Non va bene. Non va bene per niente.
Scusa.
Borbotto imbronciata alla mia compagna, dato che alla fine la colpa è mia. Ma non c'è tempo per deprimersi: il gioco continua e tocca già a me! A noi! Olivia non si perde d'animo e via, ecco che ha già un altro indovinello pronto. D'ora in poi la ascolterò, sarà meglio. Però non rinuncio a farmi venire un'idea, voglio fare qualcosa di buono anch'io... oltre a massacrare lo Yoma, s'intende. Allora mi concentro e ripeto... vediamo, a chi posso chiedere... ma certo! Il Signor Baffo! Così mi rivolgo a lui:
Ehm... Conte.
Mi interrompo un attimo per rivolgermi a Olivia:
Giusto? Conte?
Ma chi se ne frega, continuiamo.
Ecco l'indovinello: di tutti i tuoi averi è il più difficile da... conservare. Se ce l'hai, vorrai darlo via. Se lo dai, non lo avrai più. Cos'è?
Uhm... non era esattamente così ma alcune parole difficili non mi entrano proprio in testa. Spero di aver almeno capito il senso... dovrei. Voglio risolvere questa cosa in fretta e passare alle mani, ma è meglio se non faccio casini: ne ho già piantati fin troppi. Perché cavolo proprio a me?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola.
Stato psicologico: Relativamente calma, delusa dal proprio fallimento, si sente in colpa per non aver ascoltato Olivia. Decide di darle retta d'ora in avanti, senza però smettere di pensare a un indovinello proprio. Non vede l'ora di farla finita, ma capisce che ad arrangiarsi allungherebbe solo il brodo, quindi cerca di trattenersi e di ascoltare la compagna.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 03-09-2013 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)