Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
04-10-2013, 06:40 PM
Messaggio: #92
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Oh, cavolo. Ci siamo, eccola che parte alla carica... Pensò Olivia, un attimo dopo che Andrea ebbe improvvisamente rilasciato una notevole quantità di yoki, ed un istante prima di vederla sferrare un terrificante pugno con il quale sfondò... anzi, disintegrò la porta degli appartamenti del Conte. E pensare che era già aperta, la porta, bastava soltanto spingerla. Peccato, si vede che era proprio destino che finisse in frantumi di fronte alla forza devastante dell'energumena. Comunque, a quel punto una cosa era certa: la loro copertura era saltata, e quindi non c'era più alcun bisogno di continuare con la recita del corpulento Capitano de la Varalle e della sua giovane e affascinante domestica. Il che, a dirla tutta, era un sollievo. Ora, finalmente, potevano entrambe tornare a fare le guerriere.

Avendo abbattuto la porta ma non ancora lo Yoma, Andrea ordinò allora in tono sbrigativo ad Olivia di prendere "il vecchio" (Armand) e di levarsi di torno perché allo Yoma ci avrebbe pensato lei, per poi aggiungere alla lista delle sue richieste anche quella di andare a recuperare le spade. Non che ci fosse stato alcun bisogno di impartire dei simili ordini: Olivia lo avrebbe fatto ugualmente anche se l'energumena non glie lo avesse chiesto. "D'Accordo, ma tu fa attenzione. Temo ci sia qualcun'altro lì dentro, insieme allo Yoma." rispose la ragazza, prima di rivolgersi all'allibito Maggiordomo che le stava accanto: "Sentito, mio caro Armand? Dobbiamo allontanarci da qui." disse la ragazza all'uomo, immediatamente prima di provare a sollevarlo di peso e a caricarselo in spalla, con l'intento di correre poi giù per le scale e di scaricarlo (con gentilezza, sia chiaro) da qualche parte nell'atrio. Dopodiché, avrebbe spiegato all'uomo che per la sua incolumità era meglio se si fosse allontanato da lì il più possibile, e poi sarebbe corsa laddove aveva visto per l'ultima volta la statua delle dee gemelle che nascondeva al suo interno le loro armi.


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha obbedito agli ordini di Andrea (anche se era quello che avrebbe fatto comunque) e sta provando a portare Armand via da lì. Fatto questo, ha intenzione di correre a riprendersi la sua arma, e quella di Andrea.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 04-10-2013 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)