Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
06-10-2013, 03:54 PM
Messaggio: #94
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Via la polvere, e mi trovo davanti una ragazza... no, aspetta, è un maschio, quello? Temo di sì. Insomma, un tizio in nero, manco fosse Hayez, ma è molto più simile ad Araldus. Spero proprio che non sia lui, perché la cosa potrebbe portarmi a spaccargli la faccia. Aspetta... ma qui dentro non c'è nessun altro. Non è che...? Sì. Sì, dannazione, sì! La mia Percezione, per quanto faccia schifo, mi dice di sì! E' lo Yoma! Finalmente....
Mi chiede chi sono e io, tanto perché devo essere ancora in vena di recitare, prendo una frase che mi sembra adatta.
Il tuo peggiore incubo.
Rispondo ghignando. Lui la prende male, molto male, infatti mi butta addosso roba a caso e scappa. Imprecando come una pazza sbatto via tutti quei vestiti, cosa non proprio semplicissima con un braccio solo, e me ne libero infatti appena in tempo per vedere che, in questa fottuta stanza piena di roba inutile, ci sono due porte - due! - e lui ne ha appena infilata una in tutta fretta. Quella a sinistra, ovviamente, la più vicina. Per quanto cretina possa essere, avrei scelto quella pure io. No, be', io avrei scelto di stare a combattere, ma evidentemente tutti gli Yoma che trovo sono dei vigliacchi e dei codardi, e appena mi vedono danno di gambe. Bastardi. Non ho molta scelta: lo devo inseguire prima di perderlo. Non sarò velocissima, ma ho le gambe lunghe e... be', non ho bisogno di APRIRE le porte. Prendo un po' di rincorsa e via, contro quella che ha preso lui e oltre, sperando che non ci siano troppe curve.

Citazione:Yoki utilizzato: 40% (sperando di correre più veloce, l'ha rimesso su).
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Cominciano a vedersi vene in rilievo anche lungo la muscolatura.
Stato psicologico: Visibilmente irritata dal fatto che ogni Yoma che le si para davanti non fa altro che darsela a gambe, per di più inferocita dal lancio di abiti subito. Non perde però la prontezza e la determinazione, ora che ha un avversario non intende lasciarselo scappare. Spera che non ci siano curve nel percorso, in quanto sarebbe difficile per lei svoltare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, insegue la traccia dello Yoma).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 06-10-2013 03:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)