Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
08-10-2013, 09:40 PM
Messaggio: #97
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Uoff!
Dannazione, ma che...? La porta è crollata subito, bene. Ma adesso... che cazzo! Sono andata a smaltarmi contro un... cosa? Che cos'è? Un tavolo? Un tavolo. Un fottuto tavolo. In mezzo alla strada. Ma chi cazzo ha messo un TAVOLO in mezzo alla MIA strada???
Comunque. Ho buttato giù parecchia roba, pare. Ma a me interessa una sola cosa: ho buttato giù pure quel... coso. Lo Yoma, insomma. Quell'idiota credeva di scappare correndo sul dannato tavolo. Be', non ha avuto fortuna. Ho sbattuto tanto forte da far cascare mezza sala, e la sala è bella grande. Lui è caduto pure, l'ho detto. Molto bene, molto bene. La sua schifosa corsa finisce qui.
Vieni qui, combatti da Yoma!
Con queste parole schianto una manata sul bordo del tavolo, mettendoci abbastanza forza da spingerlo in basso... e spero abbastanza poca da non disintegrarlo. Quello che voglio fare è piegare il fottuto tavolo, così lo Yoma verrà in qua. Poi io blocco il tavolo sotto un piede, libero la mano e lo distruggo. O almeno, questo è il piano. Ora vediamo se funziona.

Citazione:Yoki utilizzato: 40%
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Cominciano a vedersi vene in rilievo anche lungo la muscolatura.
Stato psicologico: Confusa e arrabbiata dall'aver trovato un tavolo in mezzo alla "sua" strada, in compenso soddisfatta per aver fermato lo Yoma. Intenzionata a non lasciarlo scappare oltre, con quel minimo di arguzia che ha capisce che può inclinare il tavolo per far fare il lavoro alla gravità... ora spera di riuscire a calibrare la propria forza al meglio per ottenere il risultato sperato. E poi, ancora una volta, spaccare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a oltranza sullo Yoma, più perché s'è dimenticata di lasciarlo stare che altro).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 08-10-2013 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)