Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
11-10-2013, 09:59 PM
Messaggio: #101
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Mi ci metto d'impegno, a tirar su quel tavolo fottuto. Ma alla fine, si vola. Lo Yoma vola, dico. Vieni qui, lurido. Vieni qui a farti ammazzare. Sono sicurissima che verrà. Devo solo tenere giù 'sto coso un altro po'... poi arriva il dolore. Giusto una punturina, ma basta a farmi grugnire e alzare la testa. Anche i pezzetti di legno. Ma soprattutto gli artigli. Quel dannato s'è appiccicato al tavolo, e ha pure avuto la faccia tosta di tirarmi i suoi artigli. Quanto lo odio. Come se non bastasse è fuori portata, anche se di poco. Figlio di... poi sento Olivia. La sento con le orecchie E con la Percezione. Giro la testa verso a sinistra, e la vedo. La stupida sta correndo verso di me... no! Verso lo Yoma! Che fa?
Ehi! Che cazzo fai?
Ma anche lei pare essere diventata sorda o troppo stupida per sentirmi.Mi ignora. La cosa mi manda in bestia, è davvero l'ultima goccia. Mi metto a urlare, incazzata nera, poi vedo quello che vuole fare. Vuole liberarmi dagli artigli, a occhio.
Idiota! Levati dai piedi! Lascialo a me! A ME!
Ne ho avuto abbastanza. Non mi interessa cosa vuole o non vuole fare, e nemmeno se ci riesce o no. Mi appoggerò sul piede che ho messo sul tavolo e ci salirò, poi mi butterò addosso allo Yoma per maciullarlo a cazzotti. Se funziona, non mi serve stare in piedi, non per più di un attimo. Prima di cascargli addosso.

Citazione:Yoki utilizzato: 45% (aumentato causa rabbia)
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Cominciano a vedersi vene in rilievo anche lungo la muscolatura. Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati).
Stato psicologico: Irritata, poi stizzita, poi arrabbiata, poi furiosa, poi furibonda, infine invasa dall'ira. E non solo verso lo Yoma. L'intervento di Olivia non le è gradita, per quanto possa esserle utile. La pronta reazione dello Yoma è tremendamente irritante, l'attacco anche, per quanto il dolore sia quasi totalmente ignorato. Intende massacrarlo, con o senza la spada.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, sullo Yoma e su Olivia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 11-10-2013 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)