Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
15-10-2013, 09:17 AM
Messaggio: #103
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Adesso. Basta.
Posso essere contenta che lo Yoma non mi sia morto subito come un idiota. Questo sì. Ma che prima scappa, poi non mi arriva con la mia furbata, poi è OLIVIA a colpirlo per prima e poi ancora mi prende per il culo a un niente dalla mia mano... no. Sono veramente ma veramente incazzata, adesso. Mi sto perdendo tutto il divertimento, e l'arrabbiatura del gioco fottuto di prima ritorna in più a quella che già ho. Mi ha veramente rotto. Per qualche motivo ora si sta sfregando le scarpe tra loro. A me cosa me ne frega? Tra poco non sfregherà più un bel cazzo di niente. Mi ha fatto arrabbiare davvero troppo. E' ora di finirla. Il tavolo dondola e tra poco cascherà. Quello schifoso è davvero vicino. Ed è appiccicato al tavolo, dannazione, sennò magari provavo a farlo volare. Sono stanca di giocare. Questa volta andrò avanti finché posso, a passi belli grandi. Non è possibile che vada più veloce di me, deve arrampicarsi e gli farà pure male. Se riesco, quando sono più vicina faccio un bel salto. Naturalmente verso l'alto, dritta, che se vado verso lo Yoma mi spiaccico la faccia sul tavolo. E poi... be', poi gli cado addosso. Pugno teso, ma qualsiasi parte del corpo che lo colpisce va bene uguale, mi basta colpirlo. Se sfugge anche a questo... almeno avrò la soddisfazione di disintegrare il tavolo.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (lascio indovinare come mai è salito ancora...)
Stato fisico: Eccellente. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, che si sta gonfiando (avendo Andrea parecchi muscoli, non sono sicuro che il processo si completerà entro la durata dell'azione). Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati).
Stato psicologico: Imbestialita. Ha raggiunto il punto limite della sua arrabbiatura, oltre il quale c'è solo un abisso di furia cieca. Non solo non ha preso lo Yoma, infatti, ma è stata Olivia a infliggere il primo colpo su di lui, e la cosa non può che farla arrabbiare. Con quel minimo di testa che le rimane tenta di ideare qualcosa di leggermente più complesso per distruggere lo Yoma prima che la mandi oltre i suoi limiti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sullo Yoma, per assicurarsi che non fugga con proprio tutti i sensi).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 15-10-2013 09:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)