Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
20-10-2013, 09:14 PM
Messaggio: #106
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Ah, ecco che voleva fare: togliersi le fottute scarpe. Per scappare più veloce. Dannato codardo schifoso.
Dove vai?
Gli ruggisco dietro, ma è inutile. Salto per tentare di distruggerlo, ma anche quello è inutile. Mi schianto sul tavolo, disintegrando tavolo E pavimento sotto, ma ANCHE quello è inutile. Mi da solo qualche INUTILE livido. Perché ormai non sento più niente, tanto mi ha fatto incazzare. Mi guardo attorno e non lo vedo. Poi guardo in alto, anche se non ci credo molto. E invece, eccolo lì, appeso a uno di quei... cosi lì tutti luccicanti. E io come lo tiro giù, adesso? Non credo proprio che avrà tanta voglia di scendere e affrontarmi seriamente, proprio no. Quindi in qualche modo devo portarlo io da me. Ancora uno sguardo intorno. Ed ecco la quello che mi serve. Ovvio. Ci sono appena CADUTA SOPRA. Il tavolo s'è spaccato in due, e credo che non sarà un problema sollevarne un pezzo, quello dietro di me per esempio. Allungo il braccio e lo afferro, poi semplicemente lo muovo più velocemente possibile verso lo Yoma e il suo cazzo di nascondiglio sul soffitto. Se la cosa funziona, lascerò andare il tavolo in modo che gli voli dritto in faccia, e spero di spaccargliela. Ma non ucciderlo, oh, no. Devo ancora divertirmi con lui, prima che schiatti come si merita, quel lurido codardo schifoso.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, oramai completamente gonfia. Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati). Lividi sparsi su tutta la parte frontale del corpo, di gravità variabile. Alcuni sono piuttosto brutti.
Stato psicologico: Sta raggiungendo vette di furia pazzesche, eppure in qualche modo riesce a mantenere la lucidità sufficiente per due cose: contenere quel tanto che basta lo Yoki e inventarsi un modo per massacrare lo Yoma, o meglio, intanto per tirarlo giù dal lampadario. Ha tutta l'intenzione di divertirsi con il mostro una volta che l'avrà finalmente nella sua mano. Ignora il dolore come se non esistesse, i lividi le fanno un baffo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sullo Yoma).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 20-10-2013 09:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)