Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
21-10-2013, 06:17 PM
Messaggio: #107
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"

E dopo le porte ed il tavolo, ecco che adesso se ne va anche il lampadario di cristallo...
Pensò Olivia, osservando la scena e presagendo l'imminente distruzione di un'altro elemento dell'arredamento (la statua delle dee gemelle che aveva distrutto lei nella sala da ballo non la considerava, perché era una cosa che avevano portato loro lì). C'era da augurarsi che lo Yoma avesse la decenza di farsi ammazzare in fretta, prima che l'Energumena demolisse tutta la villa. Anche se a dire il vero, fino a quel momento il demone non si era dimostrato particolarmente collaborativo. ... Speriamo solo che poi il Conte non chieda un risarcimento dei danni. Non mi va di essere punita. Dal canto suo, la ragazza non aveva (ancora) cambiato idea: aveva deciso di lasciare lo Yoma ad Andrea, e pertanto non intervenì. Si limitò dunque a continuare a piantonare l'uscita della stanza, restando vigile e tenendosi pronta a reagire ad eventuali attacchi dello Yoma rivolti contro di lei (casomai ce ne fossero stati). Oh, e naturalmente anche a schivare nuovamente il tavolo, nel caso in cui la mira di Andrea si fosse rivelata pari al suo rispetto per le proprietà altrui.


Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Si limita ad osservare lo scontro senza intervenire, augurandosi però che lo Yoma muoia prima che Andrea abbia modo di distruggere ogni cosa. Tuttavia, la prudenza non è mai troppa, quindi si mantiene comunque vigile e pronta a qualsiasi evenienza. Non si sa mai.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva), focalizzata su Andrea e lo Yoma.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 21-10-2013 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)