Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
22-10-2013, 10:35 PM
Messaggio: #109
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Mancato. Di nuovo. Dovrei incazzarmi. Ma ormai non posso andare oltre: sono talmente incazzata che sono quasi calma. Quel dannato piccolo bastardo schifoso non solo ha schivato il tavolo, ma ha fatto un volo che manco Gaia. Cercando di seguire la sua piroetta mi cadono gli occhi su Olivia, impalata come un'ebete davanti alla porta. Non riesco a capire cosa voglia fare lì ferma. Va bene, le ho detto io di non rompere. Però... ora sarebbe un buon momento per rompere. Io sono ancora mezza per terra, e lo Yoma... lo Yoma se la sta andando a gambe levate verso il... il balcone? Che cosa ca...? Da dove è uscito quel balcone? Non lo ricordo! Non importa. Ora lui corre di la, e mi pare chiaro che non posso lasciarlo andare. Però... però è dannatamente veloce. A me ci vorranno giorni solo a rimettermi in piedi, e lo so. La cosa mi dovrebbe dare ai nervi. Invece penso che c'è qualcun altro, qualcuno che è GIA' in piedi e si spera più veloce di me.
FERMALO!
Tuono, ovviamente a Olivia. Non c'è nessun altro nella stanza, a parte il dannato affare codardo, e non credo che si fermerà da solo. Mi giro dall'altra parte: me n'ero quasi dimenticata, ma Olivia ha lasciato cadere la mia spada sul tavolo. Sì, quello che ho appena lanciato. Ma la spada è ancora lì, e mi allungo per prenderla, approfittandone per cercare di mettermi di nuovo in piedi. Una volta fatto tutto questo, do un'occhiata alla situazione: mi accorgo che dimentico qualcosa.
Non ucciderlo! Lo voglio io!
Non specifico altro, ma spero gli spacchi le gambe e lo pianti per terra. Così poi mi diverto. Lo spero proprio. Se sono riuscita ad alzarmi, penso che andare verso lo Yoma per la strada più dritta e nel modo più veloce possibile sia la migliore delle idee....

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, oramai completamente gonfia. Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati). Lividi sparsi su tutta la parte frontale del corpo, di gravità variabile. Alcuni sono piuttosto brutti.
Stato psicologico: E' talmente arrabbiata che non arriva a ottenere livelli di furia superiori, riuscendo a riacquistare lucidità sufficiente a capire che se non fa qualcosa lo Yoma le sfuggirà. Anzi, se non fa fare qualcosa a Olivia. Ergo tenta di imporre la sua carica sulla compagna, mentre non perde tempo a fare il possibile lei stessa. Naturalmente, non demorde: vuole ancora lo Yoma per sé, ma si rende conto che solo Olivia può inseguirlo con successo. E' sottointeso quel che le farà nel malaugurato caso che dovesse uccidere il mostro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sullo Yoma).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 22-10-2013 10:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)