Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
27-10-2013, 07:28 PM
Messaggio: #112
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Merda!
Almeno sapere di poter urlare liberamente mi da un minimo di soddisfazione... giusto quello: tutto il resto fa schifo. Arrivo nell'altra sala che Olivia e il bastardo già stanno sparendo alla mia vista, e non trattengo un bel sacco di imprecazioni. Che cazzo faccio? CHE CAZZO FACCIO? Prenderli? Non se ne parla: sono troppo veloci. Devo trovare una scorciatoia, ma non ne vedo: solo una porta davanti a me e le scale che tornano indietro, e non credo che sia la strada giusta. A questo punto, direi infiliamo la porta e vediamo come va: alla peggio continuerò a correre finché non trovo un modo per tagliare. Poi ho un pensiero: un attimo. I miei muscoli sono grossi e forti, bene. Però... sono troppo grossi e forti. Così come sono adesso, sono ancora più grande del normale, e non va bene per passare attraverso le piccole porte che ci sono qua. E in più mi rallentano. Allora faccio che abbassare lo Yoki... sì, una parola: sto ancora correndo - e volete che mi fermi, con il dannato codardo che scappa? - e intanto devo tenere d'occhio quei due... e guardarmi intorno, e PENSARE, dannazione! Spero solo di riuscire a diventare un po' più piccola prima di raggiungere la porta. Oh, e per sicurezza... stavolta mi tengo la spada davanti, punta a terra, con la parte che taglia in avanti, così se becco un tavolo lo taglio a metà. Ha ha. E ovviamente la porta pure. Ha ha ha.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->45%-->40% (calo progressivo e lento a causa della scarsa concentrazione)
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, oramai completamente gonfia, che sta tentando di sgonfiare progressivamente. Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati). Lividi sparsi su tutta la parte frontale del corpo, di gravità variabile. Alcuni sono piuttosto brutti.
Stato psicologico: Furibonda, ma tutto sommato non è accaduto altro che stimoli la sua rabbia, quindi non più di prima. Cerca di ragionare sulle sue possibilità, scoprendosi in realtà molto limitata. Le viene tuttavia in mente che potrebbe almeno accelerare riducendo lo Yoki in circolo. Forse.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, cerca di seguire lo Yoma e Olivia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 27-10-2013 07:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)