Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
30-10-2013, 01:59 PM
Messaggio: #115
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

RAAAARGH!
La porta vola via. Yuppi. Non che sia molto utile: Olivia e il codardo sono ancora lontani, troppo lontani. Però... sembra che lei lo sta raggiungendo. Grande. Aspetta. Io dove cazzo sono adesso? Finestre? E dall'altra parte... altre finestre? No, un attimo: è pieno di grosse ragazze in ridicoli vestiti bianchi con una fottuta spada in mano. Aspetta... ci sono. Specchi. Ecco, quei cosi che fanno una copia di me. Finta. Perché se fosse vera sarebbero cazzi. Comunque. Lo Yoma è praticamente contro la fine del balcone, e attraverso la finestra vedo che c'è una curva. Dannazione, se il balcone finiva lì era bloccato. Ma va bene lo stesso: posso uscire direttamente dalla finestra che mi sta davanti e incastrarlo. E poi mi diverto. Mi concentro sul correre più veloce che posso: se lo schifoso scappa via prima che arrivi, siamo al punto di partenza. Tanto per sicurezza, la finestra la sfondo mandando avanti la spada con il piatto verso terra, così se lo becco lo taglio in due. Ha ha. Dopo tutto questo, sarebbe quasi uno spreco, ma sempre meglio che lasciarlo scappare via.

Citazione:Yoki utilizzato: 45% (stabilizzato)
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, benché si sia sgonfiata (almeno in teoria). Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati). Lividi sparsi su tutta la parte frontale del corpo, di gravità variabile. Alcuni sono piuttosto brutti.
Stato psicologico: Ancora piuttosto arrabbiata, ma decisa a prendere lo Yoma. Vuole incastrare il mostro nell'angolo uscendo dalla finestra che le sta di fronte (quindi oltre la curva del balcone) in modo da potersi poi divertire (a suo modo) con lui. Spera vivamente che l'idea funzioni, ma è pronta a ricorrere a metodi più drastici se necessario. Si concentra sulla corsa per arrivare il prima possibile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sullo Yoma, ma con scarsa concentrazione).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 30-10-2013 01:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)