Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
09-04-2013, 09:40 AM
Messaggio: #73
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Entrambe le tue ipotesi Seayne potrebbero essere esatte, potrebbe trattarsi di più yoma come di un divoratore famelico, si chiamano così, sono degli yoma del tutto superiori agli altri, sia in dimensioni che in potenza demoniaca, sembrano essere persino più intelligenti degli altri, ho già avuto a che fare con due di loro, e non bisogna sottovalutarli.

Rispose Saphelia, ammettendo che l’ipotesi di Seayne potesse avere qualche fondamento.

-Divoratore… famelico… Certo, rende bene l’idea. Mi chiedo: saremo in grado di affrontarlo se la mia ipotesi dovesse rivelarsi esatta? No, non devo dubitare, siamo in tre e la nostra Caposquadra ne ha già incontrati un paio! Devo aver fiducia in lei e nella forza del nostro gruppo!-

Coincidenza volle che proprio in quel momento, mentre rispondeva ad Alicia Saphelia, quasi avesse intuito i dubbi di Seayne, dicesse:

Vi assicuro che se tra di loro c'è uno yoma o peggio un divoratore famelico ce ne accorgeremo subito.

La Caposquadra sembrava sicura del fatto suo e Seayne decise di mettere da parte i suoi dubbi tanto, Yoma o Divoratore che fosse, avrebbero dovuto affrontarlo comunque.
A quel punto, Saphelia ne approfittò per rigenerare i danni prodotti dalla lapidazione subita qualche ora prima

-Fa bene! Ho imparato a mie spese cosa vuol dire sottovalutare ferite che, apparentemente, possono sembrare di scarsa entità-

Pensò Seayne mentre si allontanava dalla compagna di qualche passo, per lasciarle un po’ di tranquillità e ricordando ancora una volta la sua battaglia contro lo Yoma di Trem.

Saphelia fu veloce a rigenerare i danni, evidentemente non troppo seri e, a quel punto, non restava che recarsi da Wit e chiedergli, per l’ennesima volta, il suo aiuto. Seayne prese con sé tre degli oggetti contenuti nel baule e che amanavano Yoki

-Uno a testa! E speriamo che sia la volta buona! Ho capito che Wit non tiene quell’atteggiamento testardo per farci perdere tempo, ma sto cominciando a stancarmi di lui!-

Padre Gerold le udì scendere dalla cucina in cui stava tenendo compagnia al Capovillaggio, e saputo che volevano andare dall'estrattore di torba annuì comprensivo, offrendosi di accompagnarle fino alla sua casa
Il parroco guidò le guerriere lungo le strade del paese fino a giungere, dopo circa una decina di minuti, davanti a una modesta ma dignitosa casetta in legno, pietra e mattoni.
Padre Gerold bussò e, poco dopo, con un boccale di birra mezzo vuoto in mano Wit, sempre alticcio, aprì.

Diamine vuoi, prhete... -Esordì Wit con la sua solita gentilezza- VOI qhui?!? Esclamò, quando vide il terzetto che si accompagnava al sacerdote. Wit non ci mise molto a fare due più due

Immagino shia per darhmi una rhishposhta... Allorha?

Seayne si aspettava che Saphelia, in qualità di Caposquadra, parlasse a nome di tutte loro invece, mentre la guerriera albina guardava Wit, con la coda dell’occhio vide la compagna farsi più vicina a lei e, un’istante dopo, avvertì una leggera pressione, come una piccola, gentile spinta su una spalla. Non ci potevano essere dubbi su chi glel’aveva data.

-Eh? Come? Saphelia mi sta spingendo avanti? Ma perché? Vuole forse che parli io con Wit? Ma…-

Effettivamente, durante il tragitto, Saphelia non aveva detto nulla alle compagne sul come comportarsi in quel frangente…

-Forse… forse teme che la rissa che si era scatenata prima possa rovinare questo tentativo di dialogo? E… forse… tutto sommato non avevo concluso nulla prima in chiesa, però almeno io e Wit non ci siamo saltati alla gola e, per questo, Saphelia vuole che ci provi di nuovo… Si fida di me! D’accordo!-

Seayne, lieta per la fiducia mostratale dalla Caposquadra girò la testa nella sua direzione e le annuì, poi fece un paio di passi avanti fino a portarsi di fronte a Wit. Lo fissò con i suoi occhi d’argento, ma senza ostilità nello sguardo e nell’atteggiamento. Estrasse quindi i tre oggetti che aveva portato con sé e li mostrò all’uomo, rivolgendosi a lui con voce pacata, ma decisa:

Mastro Wit, questi oggetti provengono dalla casa dei Whitby. Sono oggetti comuni, è vero, ma ricordate quando, in chiesa, vi ho detto che noi guerriere possiamo sentire gli Yoma? Ecco, questi oggetti sono impregnati del loro odore sgradevole, voi non potete sentirlo, ma io e le mie compagne sì! Avevate chiesto una prova che ci convincesse che i Whitby fossero gli Yoma. Per noi questa è una prova più che sufficiente! Ora non ci resta che trovarli e fare il nostro dovere ma, come ho già detto, ci metteremo troppo se dovessimo farlo da sole e ci potrebbe essere il rischio che il tempo che avete calcolato passi e ci possano essere altre vittime o, peggio, che gli Yoma fuggano e tornino a tormentarvi quando noi ce ne saremmo andate! Quindi siamo tutte qui per chiedere ancora una volta il vostro aiuto per orientarci nella foresta! Ci dicono che siete il migliore e quindi, quale miglior scelta per finire velocemente quello che dobbiamo fare? Ci aiuterete, Mastro Wit?

Seayne lo disse in modo sincero e convinto. Non aveva più dubbi sul fatto che il o gli Yoma si nascondessero nella famiglia Whitby e sperava che la sua certezza venisse percepita da Wit e facesse breccia nella testardaggine dell’uomo…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Impaziente di iniziare la caccia allo Yoma. Contenta della fiducia dimostratale da Saphelia. In leggera apprensione nell’attesa della risposta di Wit..
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 02-01-2013, 10:32 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-01-2013, 10:55 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 07-01-2013, 09:24 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 11-01-2013, 09:49 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 16-01-2013, 10:35 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 21-01-2013, 09:35 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 24-01-2013, 08:56 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 30-01-2013, 09:42 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-02-2013, 07:54 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-02-2013, 09:19 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 20-02-2013, 10:04 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 28-02-2013, 09:29 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 08-03-2013, 09:08 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-03-2013, 09:16 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 19-03-2013, 09:36 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 26-03-2013, 10:17 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 03-04-2013, 09:00 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - Nardo - 09-04-2013 09:40 AM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-04-2013, 09:30 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 18-04-2013, 09:17 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 25-04-2013, 08:11 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 04-05-2013, 08:30 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 30-05-2013, 08:55 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 10-06-2013, 09:14 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 18-06-2013, 10:41 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 27-06-2013, 10:26 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 07-07-2013, 11:20 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 21-07-2013, 09:24 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 29-07-2013, 08:58 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 12-08-2013, 07:51 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 08-09-2013, 08:36 PM
Urla, torce e forconi [WolfSoul - Nardo - sagaraluca21] - sagaraluca21 - 16-09-2013, 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)